MaVie

Roboturtle tartaruga!

roboturtle-tartarugaLe tartarughine vivono sia sulla terra che in acqua e si muovono facilmente, anche se lentamente, ovunque. Appena uscite dalle uova le tartarughine si muovono sulla sabbia in direzione dell’acqua dove nuoteranno felici!

ROBOTURTLE TARTARUGA simula perfettamente il movimento delle vere tartarughe: si attiva con il contatto con l’acqua e comincia a nuotare a diverse velocità muovendo le pinne. Quando incontra un ostacolo ruota su se stessa in modo da poter continuare tranquillamente la sua nuotata. Quando viene estratta dall’acqua la tartaruga smette di muoversi.

I sensori presenti sul dorso della tartarughina permettono di attivarla quando la si appoggia a terra o sulla sabbia: tocca i sensori per fare camminare Roboturtle per sei secondi, tieni più a lungo per farla camminare di più.

In acqua si attiva la modalità risparmio che permetterà alla tartaruga di muoversi per 4 minuti per poi spegnersi. Basterà sollevarla per 5 secondi e rimetterla in acqua per rivederla nuotare!

Questi giocattoli sono adatti a bambini dai 36 mesi di età.

Funziona con 2 pile incluse.

Con queste caratteristiche ogni bambino che vede lo spot in tv ne vuole una. Quindi siamo al bivio di comprare una tartaruga vera oppure ROBOTURTLE.

Rispondi