Ricette

Se sei a Roma passa da Mamà Bistrot

La Città di Roma è maestosa per eccellenza. Ha una storia culturale e architettonica risalente a 3000 anni fa. Ospita monumenti storici come il Colosseo e le antiche rovine. Nel suo interno vi è la Città del Vaticano.

 

Non è solo la Capitale dell’Italia. È anche il comune italiano a detenere il più alto numero di etnie diverse che convivono tra loro unitamente ai turisti di tutto il Mondo che ogni giorno le rendono omaggio.

Roma non è solo cultura. Roma è anche divertimento. A fare da attrazione sono soprattutto gli innumerevoli locali che si trovano nel cuore della Città, nel quartiere Prati.

Tra questi si trova il Mamà Bistrot, caratterizzato da un ambiente familiare che coniuga la tradizione, quella fatta dalle ricette più antiche tipiche della cucina romana, all’innovazione.
Qui gli chef, Alessandro ed Emiliano, giocando di fantasia, danno quel tocco in più ai loro piatti.
Mamà Bistrot è sentirsi a casa. Non solo per la pasta, la vera specialità del locale, quella fatta a mano ogni giorno, ma anche per le coccole che lo Staff vi riserverà al vostro arrivo.

Immaginatevi di essere turisti per un giorno e dopo aver camminato tanto, di desiderare una cena speciale, magari a lume di candela.
Ecco, Mamà Bistrot è il posto che fa per voi. Il personale vi riserverà un tavolo ad hoc per godere appieno della vostra serata.

La stessa cosa varrebbe nel caso foste a Roma per lavoro, per un pranzo informale o un aperitivo elegante. Magari proprio a conclusione di una pratica.

E se siete più dei mattinieri, potreste iniziare la vostra giornata con l’acceleratore! Una colazione in stile American con dei pancakes, dei french toast o degli scrumbled eggs fatti in casa!
Di sicuro, quel giorno, anche se pranzerete in perfetto orario di Roma (ovvero non prima delle 14) non patirete la fame!

E per i palati più raffinati non può mancare il menu a base di pesce fresco. Dove la parola “fresco” indica proprio che arrivi quotidianamente dai mari Italiani.

Mamà Bistrot

Se siete intolleranti al glutine o siete vegetariani non temete. La grande passione degli Chef arriverà a soddisfare anche le vostre esigenze, con un’ampia scelta di piatti che coprono tutte le portate, dall’antipasto al dolce.

Non avete già l’acquolina in bocca? Vi invito a sbriciare qualche piatto dal sito.
Tenetelo d’occhio, il menu è sempre aggiornato!

Emanuela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *