Anche l’ultima Mybeautybox del 2016 ha voluto coccolarci! Sempre d’effetto e preziosa la scatola nera più interessante che, ad un costo irrisorio, ci offre ogni mese prodotti per la cura e la bellezza del nostro corpo, di qualità, spesso nuovi sul mercato. Per il mese di dicembre le sorprese non mancano! La box, dall’invitante nome “Shine beautiful life a diamond”, contiene 7 prodotti.

Della Bionike troviamo un rossetto ed un lipgloss per labbra sensibili e intolleranti, senza profumo né conservanti; il primo è il Defence Color LipVelvet, rossetto dalla texture davvero morbida, ma che come tanti rossetti delicati, dopo un’ora dalla sua applicazione svanisce un pò. Il lucidalabbra Defence Color Crystal Lipgloss è trasparente e può essere usato sia sulle labbra al naturale per donare luminosità, sia sul rossetto per renderlo più brillante. Entrambi, come si intuisce dal nome, proteggono dai danni ambientali (pensiamo ad esempio a quanto il freddo mette a dura prova le nostre labbra in questo inverno!).

Per chi definisce le sopracciglia modellandole con l’aiuto di una matita, questa Mybeautybox propone Sourcil di Mesauda: matita in legno con spazzolino integrato per sfumare il colore e allo stesso tempo pettinare le sopracciglia.

dav
dav

Non mancano come sempre prodotti per la cura delle pelle. Della Nature’s questo mese è possibile trovare nella box una tra queste 3 creme: per pelli arrossate SPF20, gel viso riequilibrante e, come nel mio caso, idratante: un’acqua unicellulare di kiwi bio con vitamina E.

Per le mani c’è la crema nutriente della Nivea con olio di mandorla che protegge la pelle fino a 24 ore e dona una sensazione vellutata.

dav
dav

Perché poi non finire l’anno ed iniziarne uno nuovo con qualcosa di nuovo davvero? Che ne dite di un profumo? Una fragranza che lasci una delicata scia al vostro passaggio e vi dia l’impressione di un nuovo inizio! Forse è quello che hanno pensato gli ideatori di questa box ed ecco dunque il profumo aromatico Japanese Rituals di Tesori d’oriente. Profumazione floreale ma vivace piacerà anche a chi non usa solitamente i profumi ( come me!) grazie alla sua delicatezza.

Finiamo in bellezza con un nuovo gioiello: braccialetto con pendente della Paviè Bijoux, realizzato in resina. La resina, si sa, è un materiale delicato ed il mio bracciale è arrivato rotto, in foto potete vederne un altro che era possibile trovare nella box.
img_20170111_112226Paviè ci ricorda che sostiene la ricerca per sconfiggere il cancro al seno, con un bracciale ed un collier in edizione limitata il cui ricavato andrà devoluto interamente alla fondazione Umberto Veronesi. E’ possibile acquistarli anche online sul loro sito.

Vi ricordo che, se ancora non lo avete fatto, potete approfittare dello sconto del 10% sull’abbonamento alla Mybeautybox per 6 mesi con il codice mavie10.

Rispondi