Moda

Shopping online, shopping selvaggio!

Care mamme, ma a voi non è mai capitato di lasciarvi prendere la mano nell’effettuare acquisti sul web?

08ef57ba329f4fc8f2db398e5b052a95


Perché, parliamoci chiaro, quando non eravamo ancora madri lo shopping per noi era navigare per ore e ore ma nei negozi veri, a tu per tu con una stoffa, con estenuanti prove nei camerini di montagne di abiti, maglie, jeans e scarpe.
Per non parlare della spesa settimanale per la casa! Facevamo vasche infinite tra le corsie dei supermercati attente alle etichette e all’apporto calorico di ogni singolo prodotto che poi finiva nel nostro carrello!
E ora?!? Da quando siamo mamme diciamo la verità, le compere per noi sono prettamente online!
Fino ad ora ho vissuto esperienze positive, tutto ciò che ho acquistato è sempre stato conforme alle mie aspettative.
Devo però consigliarvi una navigazione assidua specie nel periodo dei saldi: attente alla carta di credito (poi non dite che non vi avevo avvertito)!

Inizio con lo shop online di OKAIDI/OBAIBI e Z GENERATION… prezzi accessibilissimi e vestiario che non si discosta molto dal mondo dei bambini mantenendo l’originalità del marchio, con colori che lasciano senza fiato!

Abito: Z Generation. Accessori: Obaibi.
Abito: Z Generation. Accessori: Obaibi.

Passiamo alla mia più grande passione: ZARA. Se lo shopping sul web per me diventa un’importante occasione per riempire l’armadio di Annalou di abbigliamento fashionissimo, devo dire che a me piace di più comprare al negozio. Di Zara amo la sua arma segreta che mi fa incantare davanti ai vestiti dalle trame sempre alla moda e dalla linea che sembra molto simile a quella di una donna. E’ un must non solo per la bimba ma anche per noi adulti!

Tutta la famiglia veste Zara!
Tutta la famiglia veste Zara!

Anche H&M non mi ha mai delusa. Impazzisco per i suoi completi originali e mai costosi, le scarpe e i pigiami originali, nonché i prezzi fantastici. La consegna, poi, è super rapida. Utilizzo questo canale anche per me e mio marito.

IMG_2285
Tuta H&M.

 

E per la spesa? Esselunga! Consegne a domicilio e una vastità di prodotti freschi e a volte impossibili da trovare negli altri supermercati. Una manna dal cielo specialmente nelle giornate in cui i nostri bambini non stanno bene e non c’è nessuno che possa far compere al posto nostro!

IMG_2282

Per la casa, invece, vi consiglio Dalani.it e Privalia, ottimi prodotti scontati a volte anche del 70%!

Dopo questi consigli, scusatemi: corro ad acquistare!

Rispondi