Mamma&Bambino

Tutina dolcisonni: la recensione della vincitrice

  • image

La recensione di Manuela (su ig @manuelaciuff ) della tutina dolcisonni di Nostrobimbo:

Ho partecipato al mavie_contest in collaborazione con Nostrobimbo e sono stata felice di aver ricevuto in brevissimo tempo il premio che era stato messo in palio: una tutina dolcisonni alfabeto!!

Il mio secondo bimbo, Andrea, ha quasi 3 mesi, pesa 6 kg ed è lungo 60 cm, perciò per lui ho richiesto la taglia small che dovrei riuscire a sfruttare fino ai 5/6 mesi circa in base alla sua crescita.
È ancora tanto piccolino, perciò è normale che si svegli durante la notte per le poppate, ma ultimamente ho notato che i risvegli sono aumentati.
Inoltre da qualche giorno ha iniziato con il vizio del dito in bocca!
Così ho pensato “quale miglior periodo per provarla?” E in effetti anche se lui riesce a portarle alla bocca ugualmente, le manine restano coperte e calde. Spero che in questo modo rinunci a farlo!!
Il materiale della tutina e’ un cotone molto morbido, di ottima qualità e leggermente elasticizzato quindi permette comunque al mio bambino di fare tutti i movimenti che vuole, però è come se restasse avvolto, perciò non fa più quei piccoli scatti che lo facevano svegliare continuamente.
Per il momento non posso che essere molto soddisfatta!
Continuerò ad usarla ogni sera e spero di poter ottenere sempre gli stessi benefici, perché se dorme bene, lui posso riposare bene anch’io.
Adesso che è ancora freschino gliela faccio indossare sopra alla sua tutina da notte, ma nei prossimi mesi che farà più caldo, credo proprio che gliela metterò direttamente sopra il body.

La consiglio davvero a tutte le mamme con i bimbi piccoli e anzi, io vi ringrazio ancora per avermi dato la possibilità di riceverla per aver vinto il contest con il tema “dolci sonni”.

Peccato non avere un’amica alla quale regalarne una. L’avrei acquistata subito per fargliela conoscere soprattutto approfittando del buono sconto che ho visto girare in Instagram la settimana scorsa.

Dunque cosa posso dire ancora…. Dolci sonni a tutti i bimbi, ma sopratutto alle mamme!!

Rispondi