IMG_5527Alzi la mano chi non si è mai trovato in quell’attimo di panico totale che io chiamo “momento pargoletto urlante dalla fame”?

È quell’istante in cui sei così confusa che non sai se scaldare prima l’acqua, contare i misurini di latte artificiale in polvere oppure aggiungere i biscottini!

Che poi, sulla confezione c’è scritto “altamente solubile nel biberon” (davvero?) e invece chissà perché resta lì un mappazzone che neanche Bruno Barbieri saprebbe aiutarti. E in tutto ciò ovviamente il tuo angioletto ancora sta urlando come se non avesse mai mangiato in vita sua.

 

Per fortuna la soluzione che semplifica la vita c’è e si chiama Twistshake.

twistshakeSi tratta di un fantastico biberon che contiene una pratica rete di miscelazione. Il mixer anti-grumi permette di avere il latte o i biscotti perfettamente sciolti. Questo sistema riduce attivamente le coliche e garantisce un flusso regolare. E quando siamo fuori casa? C’è la soluzione anche per questo! Ogni kit contiene anche un pratico contenitore per avere sempre a portata di mano la dose giusta di latte o biscotti da aggiungere al biberon!

Ma chi è Twistshake? Si tratta di un’azienda svedese che utilizza materiali sicuri e di alta qualità, curando anche il design per rendere semplice la pulizia.

Cosa dire di più, avete già dato un’occhiata a tutti i prodotti? E ai colori? Super fashion e brillanti.

Per ulteriori informazioni visitate il sito  e per i vostri ordini non dimenticatevi di inserire il codice: mavieit20 per ricevere il -20% di sconto su tutta la gamma di prodotti!!

Rispondi