MaVie

Umidificatore?

UnknownCose da comprare per la camera del nostro piccolo è sicuramente l’Umidificatore.

Il caldo e il freddo possono seccare la pelle e ad aggravare il problema si aggiungono gli impianti di riscaldamento centralizzato e l’aria condizionata. L’umidità può agire come idratante naturale, prevenendo la secchezza che causa irritazione.

L’Umidificatore Dyson, grazie alla tecnologia Air MultiplierTM, in combinazione con l’esclusiva tecnologia Dyson Ultraviolet Cleanse per la pulizia dell’acqua, contribuisce a mantenere il livello corretto di umidità nell’ambiente domestico in modo uniforme e assolutamente silenzioso. Per sentirsi meglio, tutto l’anno.

L’Umidificatore Dyson nasce dalla combinazione fra la nuova tecnologia Ultraviolet Cleanse, la tecnologia brevettata Dyson Air MultiplierTM e il sistema Intelligent Climate Control, per garantire un’idratazione uniforme e igienica dell’aria di casa.

Grazie al controllo climatico intelligente, la soluzione Dyson è in grado di misurare sia la temperatura che l’umidità dell’aria.

Un unico serbatoio d’acqua garantisce un’autonomia di 18 ore, mentre un trasduttore piezoelettrico alla base della macchina, che vibra fino a 1,7 milioni di volte al secondo, scompone l’acqua in particelle microscopiche, aspirate attraverso un amplificatore ad anello e diffuse uniformemente nell’aria grazie alla tecnologia Air MultiplierTM.

Con l’umidificatore avremmo sempre aria pulita in casa!

Dyson Italia:

Sito web: www.dyson.it
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/dysonitalia
Canale Youtube: https://www.youtube.com/dysonitalia

Rispondi