Creatività

Una casa, tutta Scavolini

scavolini

Quando è stato il momento di arredare casa, ormai nel 2010, non ho avuto alcun dubbio sulla scelta dei mobili della cucina. La mia priorità era non pentirmi delle decisioni prese, scartando da subito varie possibilità più economiche ma anche meno solide dal punto di vista strutturale.

Ho optato per una marca conosciuta da oltre 50 anni sul mercato italiano: Scavolini.

Scavolini è un’azienda italiana che nel corso del tempo ha saputo trasformarsi da piccola attività di tipo artigianale a grande realtà industriale. Ciò è stato possibile grazie alla sua capacità di adattarsi alle esigenze dei consumatori, percependone gusti e necessità. Proprio per questo motivo, l’azienda ha deciso di iniziare a pensare al concetto di “casa tutta Scavolini”, progettando il living come estensione vera e propria della cucina, in un mondo in cui ormai la maggior parte delle case è dotata di un’unico ambiente open space dedicato ad entrambe le funzioni.

Quando nel 2014 ho traslocato, ho scelto nuovamente di affidarmi a Scavolini. Questa volta non solo per la cucina, ma anche per arredare i miei due bagni.

Infatti, da qualche anno a questa parte, Scavolini grazie alla collaborazione con alcuni tra gli studi di architettura più rappresentativi, è entrata anche nel settore dell’arredo bagno. Le collezioni presentate sono ricche in termini di forme, materiali e accostamenti, lasciando ampio spazio alla personalizzazione da parte del consumatore.

scavolini

Il denominatore comune è sempre e solo l’alta qualità che solo un’azienda solida come Scavolini può garantire.

 

Ho fatto di recente visita allo Showroom di Viale Valassina a Lissone. Ad accogliermi la grande professionalità del Signor Meroni, che mi ha guidato all’interno dei 600 mq.di spazio espositivo, tra cucine, living e bagni Scavolini. Ben tre piani di bellezza, design e modernità. Ho potuto scoprire le novità delle nuove collezioni, una più bella dell’altra! Quasi quasi cambio casa un’altra volta!

 

Gloria

#Scavolini #ad

Rispondi