Beauty & Make up

Una MYBEAUTYBOX su misura per me????

20161027_155522

Sembra assurdo!!!!! Ma la prima cosa che ho pensato quando ho aperto con sacralità la MYBEAUTYBOX di ottobre è stato: “sembra studiata apposta per me!”. E in effetti un po’ lo è. Non sono pazza! MYBEAUTYBOX lavora per offrirci sempre prodotti nuovi e che davvero hanno convinto chi c’è dietro di LEI; per questo risponde alle esigenze basilari di tutte noi donne. Basilari, ma non solo…

Cominciamo dall’inizio. Voglio che assaporiate con me cosa significa ricevere (vanesia emozione!) e poi aprire (pura gioia!) un pacco del genere! Con un sorriso larghissimo ho aperto solennemente la scatola della MYBEAUTYBOX di ottobre e subito mi ha investita un delicato profumo; così ancor prima di leggere la brochure che la accompagnava, ho voluto identificare da dove provenisse…ed ecco il primo prodotto: Profumed Card di NYIO & CO, un gessetto a cuore dal profumo fruttato con un fondo muschiato legnoso da mettere dove più ti piace, in borsa, in un cassetto o in un armadio.20161027_155628

 

L’occhio poi è subito scivolato su tutti gli altri prodotti contenuti nella BOX, in totale 9 ed uno ad uno li ho esaminati, sempre più entusiasta nel trovarli così perfetti per me!

Ed ecco una magnifica crema fluida idro-nutriente per il corpo Leocrema, ipoallegenica, dermoprotettiva e, cosa ancor più importante, senza parabeni, coloranti, siliconi e quant’altro. Una carezza vellutata che idrata anche le pelli più sensibili fino a 24 ore.

20161027_155708

Per la gioia dei miei ricci ho visto spuntare uno shampoo totalmente bio Bothèa Botanic Therapy full-volume per capelli assottigliati (in alternativa a questo nella box di ottobre potrete trovare lo shampoo nutri-repair per capelli danneggiati, o aqua-therapy per quelli secchi). Per questo davvero un 10 e lode: mantiene ciò che promette e cioè chioma più corposa al tatto e più voluminosa.

Sempre totalmente bio c’è un dentifricio Curasept ecobio che rafforza le difese naturali di denti e gengive, ad azione igienizzante e lenitiva, dal sapore davvero fresco.

Proseguo e trovo una crema contorno occhi SKIN & CO: truffle therapy eye concentrate da 5 ml (l’unica cosa in formato mini della box), perfetta per rimpolpare, levigare e definire una zona tanto delicata come quella intorno ai nostri occhi spesso stanchi.

Chi non conosce la linea Weleda? Ecco qui una crema mani rivitalizzante Enotera. L’olio di enotera insieme al miglio e al burro di karitè donano elasticità e compattezza alle nostre mani. Non so voi, ma io ho sempre la pelle secca a forza di lavarle!

20161027_155757

La bellezza si sa poi che viene anche da “dentro” e così qui per noi la box ha pensato a Inneov Densiology: una confezione di integratori alimentari per capelli e unghie, perfetta durante i cambi di stagione.

Per le più golose ci sono anche le Golia Herbs infusion, caramelle da tenere sempre in tasca a base di erbe officinali e senza zucchero.

20161027_160005

Finiamo poi con 2 prodotti cosmetici che tanto mi sono piaciuti. Sì, perché nelle occasioni speciali, i giorni di festa, le serate con gli amici, mi piace molto truccarmi e se il trucco dona lucentezza ancora meglio! Il primo complice di bellezza è un matitone-ombretto della PUROBIO COSMETICS di colore marrone/tortora, dalla texture cremosa e facile da sfumare. Grazie agli oli naturali di soia ed albicocca contenuti, la mina scorre morbidamente e si presta bene anche come base per ombretti in polvere, uno dei quali è l’ultimo (ma non ultimo!) regalo della MYBEAUTYBOX. Ombretto in cialda PUROBIO COSMETICS nel colore viola brillante, adatto anche a look professionali grazie alla sua elevata pigmentazione.

20161027_155842

Insomma tutto il contenuto della MYBEAUTYBOX di ottobre è veramente imperdibile, ma se ancora non vi siete iscritte al sito per ricevere ogni mese una box ricca di prodotti testati per voi, siete sempre in tempo per farlo! Allora, che aspettate? Correte sul sito!!!!

P.S. rimanete sintonizzate perché presto vi svelerò un altro prodotto speciale che conteneva il mio pacco (già di per sé speciale)…..

Chiara Gobbi

Rispondi