1479719107736

Tra qualche giorno sarà Natale perciò suppongo sarete già tutti sintonizzati sui siti più in voga a caccia dell’articolo da portarvi a casa al miglior prezzo! Se ci riuscirete, davvero buon per voi!
Io ci ho provato l’anno scorso, ho infilato di tutto e di più nel mio carrello, ma il più delle volte, al momento di concludere l’ordine, il sistema si è impallato! E ovviamente nei 10 minuti successivi, molti degli articoli che avevo scelto non erano più disponibili.
Un vero peccato e nervoso che non vi dico.
Che poi boh, sarà quest’ansia da “prestazione” che mi annebbia la mente, che spesso mi dimentico perfino di cosa ho bisogno realmente.1479718382708

Poi ho trovato una soluzione per ovviare il problema, alla quale posso ricorrere con CALMA senza per forza dannarmi e che posso consultare quando ho tempo o in seguito alle notifiche che mi arrivano via mail.
E’ RetailMeNot.it.
Sì, non esiste da molto in Italia perciò forse non è ancora tanto conosciuto, ma si tratta di un sito che propone tantissimi sconti, coupon e cash back riferiti a diverse categorie come casa, abbigliamento, cibo…ecc.

1479718708178

 

 

Tra le altre cose esiste anche la Community RetailMeNot, da non sottovalutare, perché attraverso una semplice registrazione (anche da Facebook ho visto) è possibile comunicare con gli altri utenti iscritti e scambiarsi opinioni sugli sconti presenti al momento o dei quali si è beneficiato.
Inoltre per ogni offerta utilizzata, per ogni recensione effettuata o per dei buoni segnalati, si possono accumulare dei punti che, una volta convertiti in buoni regalo, possono essere spesi nuovamente!

Io sono ricorsa a RetailMeNot.it quando, in fase di cambio armadio, mi sono accorta che a Vera non andava più bene l’intimo. Ho utilizzato un coupon per degli acquisti su codice sconto Kiabi!
Sono andata sul sito, ho cliccato su “Tutti i Negozi” e sono entrata nella pagina degli sconti disponibili.
Avevo diverse opzioni e potevo scegliere  tra:
– Sconti Cashback: ovvero ritornavano dei soldi su una spesa minima (per esempio il rimborso di 10euro su un acquisto di 50euro);
– sconto dal 10% sulla maggior parte dei prodotti;
– sconto fino al 50% su alcuni prodotti selezionati.

E poi ce n’erano molti altri che adesso non ricordo nemmeno più! Alcuni di questi erano perfino cumulabili.
Ho seguito le istruzioni che indicavano per ogni tipo di coupon e ho beneficiato subito dello sconto.

Se non mi credete provateci anche voi. Vi lascio il link.  Scommettiamo che “aggeggiando” con tutti gli sconti potete arrivare a risparmiare fino ad anche 50 euro?
Secondo me quando ci prenderete gusto sarà la vostra carta di credito a cantare Jingle Bells!!

Rispondi