Vacanze con bambini: aereo

imagesT5ZJ0WO0 Viaggiare con bambini non è proprio la cosa più semplice del mondo ma alcuni mezzi ci aiutano sicuramente e uno di quelli è l’aereo.

Alcune compagnie aeree dedicano molta attenzione ai nostri bambini, alcune di queste sono davvero kids friendly.untitled

La prima, senza dubbio, è la compagnia araba Emirates, che offre il servizio con passeggini per ogni scalo ma anche culle a bordo, biberon e pappe varie, mentre per i bambini più grandicelli saranno intrattenuti durante tutto l’itinerario con film e videogiochi.

La seconda è la British Airlines, che aderisce ad un programma che si chiama Feed Kids First, ovvero offre un pasto di frutta e verdure fresce ai bambini e poi quello ai genitori, così danno la possibilità ai genitori di far mangiare il bambino per prima e poi di gustare con estrema calma il proprio pasto. Anche lei offre pacchetti d’intrattenimento con cartoni animati e giochi.

World Stewardess Crews

Se volate per la Thailandia con la Eva Air volerete insieme ad Hello Kitty, dal rivestimento dei sedili ai saponi, alle divise delle hostess.

Per la compagnia di bandiera del Regno del Bahrain, offre un servizio da sogno dalla Gulf Air: tate a bordo per pappe, ninna nanne e coccole durante tutto il viaggio. L’assistenza fornisce libri, pannolini e tutto l’occorrente per farli star bene. I bambini più grandi se sono curiosi di conoscere il fantastico mondo dell’areoplano saranno accompagnati in un breve tuor prima della partenza o durante il il viaggio in alta quota.

Per finire Lufthansa, che ha pensato ai Red Eye Flights, sono voli compatibili con le abitudini dei piccolini sia quelle del sonno e sia quelle alimentari. Durante il viaggio offrono il kit divertenti da colorare, giochi e piccoli accessori tutti per loro, come le calde calzine. Negli aeroporti di Monaco, Francoforte il Il Cairo è presente il servizio Family check-in per accorciare i tempi d’attesa.

Leave a Reply