Lifestyle

Vi presentiamo Gloria

unnamed-3

La vincitrice di questa settimana del contest: MANI & PIEDI è ioia_86.

Abbiamo fatto 4 chiacchiere con lei.

Nome: Gloria Tremolada

Città: Vimercate, provincia di Monza e Brianza

unnamed-1

Per te cosa significa essere mamma? E’ quanto di più bello io abbia mai fatto nella mia vita. Il mio bimbo Andrea (e ovviamente il suo papà – se no potrebbe offendersi-) è il mio tesoro più grande. Mi ha stravolto e sconvolto la vita ma ora mi chiedo come ho fatto primasenza di lui! Purtroppo o per fortuna Sono una mamma che lavora, quindi ho poco tempo da dedicargli, ma cerco di fare in modo che il tempo passato insieme sia di qualità.

unnamed

Gloria, vogliamo sapere qualcosa di te, quali sono i tuoi hobby? La mia passione più grande è sempre stata la danza classica. Ho smesso da qualche anno e vorrei tanto poter ricominciare, magari quando Andrea sarà un po più indipendente. Ogni tanto riguardo tutù e scarpette, con nostalgia! Grazie a Instagram ho scoperto la passione per la fotografia e spero possa diventare un hobby, magari frequentando un corso.

Per caso sei anche tu una Fashion victim? Chi, io?!?!?! Adoro fare shopping! Ora sono più concentrata su Andrea ma non mi lascio di certo sfuggire occasioni anche per me! E ringrazio l’inventore dello shopping online!

Ti racconti in tre aggettivi per descriverti: permalosa, coccolona, buona

Grazie a Gloria per essere state con noi. Seguitela su Instagram!

Rispondi