Mamma&Bambino

Vi presentiamo: Marta!

unnamed-4La vincitrice del contest su Instagram è @ilmondodileone.

Nome
Marta

Città
Bologna

Come ti ha cambiato la vita il piccolo Leone?
Leone ha cambiato totalmente la mia vita: non a caso è arrivato dopo molti anni di convivenza col mio compagno. Prima di avere figli abbiamo avuto una vita movimentata, divertente, molto attiva dal punto di vista professionale. Poi è arrivata l’esigenza di allargare la famiglia e con essa la volontà di rallentare i ritmi e di concedere a nostro figlio il nostro tempo. Io ho lasciato il lavoro che avevo da ormai 10 anni all’interno di una grande azienda di moda per lavorare col mio compagno ed avere così ritmi meno intensi e che meglio si adattavano alle esigenze del bimbo. Da giovane ed irrequieta donna in carriera a serena e soddisfatta madre lavoratrice!

Per te il sole cosa significa?
Il sole è un simbolo a me particolarmente caro: il mio compagno si chiama Aurelio, che etimologicamente significa “sole d’oro”. Quando sono rimasta incinta ho pensato che volevo fare in modo che il sole fosse parte integrante anche del nome del bambino: fosse stata femmina, sarebbe stata Maria Sole (chissà, prima o poi??) Essendo un maschietto, abbiamo optato per Leone, ma il suo secondo nome è Solemar!
unnamed-2
Cosa ti occupi nella vita?
Attualmente lavoro nell’agenzia pubblicitaria del mio compagno e riesco in questo modo a conciliare i tempi della famiglia con l’esigenza personale di avere una propria attività. Abbiamo inoltre diversi progetti per l’immediato futuro, ma questa è un’altra storia…

Rispondi