MaVie

Vi presento: logofantasy

10271415_538165209636664_4691158258991764170_oNegli ultimi anni và di moda il  Baby Shower che è il tradizionale festeggiamento con il quale, negli USA,  si accoglie la futura nascita di un bambino. Durante questa festa i genitori ricevono regali dagli invitati che saranno utili per il bambino. Questa festa è arrivata anche da noi naturalmente e mi viene in mente il  mio che è stato organizzato dalle mie amiche e devo dire che è stato bellissimo, un sabato pomeriggio di Febbraio a casa dei miei genitori, tra chiacchiere tra amiche  di quello che si faceva fino a 8 mesi prima a quello che stavo vivendo sorseggiando dei the e mangiando dei dolci.

Mi hanno riempito di regali che sono stati utilissimi e usatissimi ma mancava una cosa che ormai, anche da noi, si regala in queste occasioni: la torta di pannolini.

Con Ig scopro sempre nuovi profili e sono arrivata ad un profilo di due sorelle @logofantasy, Laura e Paola, che realizzano torte di pannolini personalizzate, un’idea originale per nascita, battesimo e primo compleanno.

La prima torta di pannolini che hanno realizzato è stata per la nascita del loro nipotino Agosto 2013 ” Ci è venuta talmente tanto bene che per giorni la guardavamo incantate con il sorriso stampato in faccia e non vedevamo l’ora di regalarla, sicure che i futuri genitori che i futuri genitori avrebbero apprezzato l’omaggio realizzato esclusivamente per loro!”. 

Così è stato. Da quel momento per ogni nascita in famiglia o in casa di amici il loro regalo era ed è tutt’ora la torta di pannolini.

La loro fantasia è sempre in movimento ed è pronta a creare il regalo giusto per voi!

Potete trovare e lasciare il vostro like nella loro pagina fb: facebook.com/logofantasyper tutte le info che volete a riguardo contattatele a logofantasy@libero.it

 

questo post lo trovate anche su www.womoms.it

 

Rispondi