Cultura

Ant-Man è tornato!

Ant-Man
Ant-Man and The Wasp

 

Ant-Man and The Wasp  è secondo film dedicato all’eroe che si restringe e si allarga.

L’avventura è infatti sia gigante che mini, sia in luoghi incredibili, sia nella vita casalinga, dove Scott Lang, agli arresti domiciliari,  gioca a nascondino con la figlia.

Scott Lang  è un  supereroe capace di autoironia e di una goffaggine irresistibile, tanto che si vorrebbe davvero conoscere nel mondo reale.

Ant-Man
Ant-Man and The Wasp

Ant-Man and The Wasp è una storia divertente che vede al centro del racconto la famiglia, con l’aggiunta dell’elemento “mamma“. Infatti la missione di Ant-Man e Wasp è quella di riportare a casa la scienziata eroina dispersa nel mondo quantico.

Ant-Man
Ant-Man and The Wasp

 

 

 

Dopo aver distrutto la sua tuta di Ant-Man, Scott Lang è messo agli arresti domiciliare per  due anni. L ‘FBI lo controlla con visite a sorpresa per  assicurarsi che non solo Scott non lasci la sua casa, ma che non abbia nemmeno contatti con Hope van Dyne e Hank Pym, gli autori della tecnologia basata sulle formiche.

Ant-Man
Ant-Man and The Wasp

A scatenare nuovamente l’incontro tra i tre, però, sarà un sogno di Scott, che lo riconduce direttamente in quel Mondo Quantico, dove entra in contatto con la moglie di Hank, rimasta intrappolata per trent’anni all’interno di un universo ignoto e sconosciuto. Il trio è pronto a farsi squadra per salvarla.

Questa volta Scott non sarà da solo. Infatti al suo fianco ci sarà Hope, che indossa la moderna versione del costume di Wasp, identità assunta precedentemente dalla madre, scomparsa nel mondo quantico.

Ant-Man
Ant-Man and The Wasp

 

 

 

Una divertente ed emozionante avventura, dove Ant-Man and The Wasp affrontano un inquietante fantasma e una malvagia banda di criminali.

Come sempre non alzatevi prima della fine dei titoli di coda, vi attendono due scene extra!

Mara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *