Beauty & Make up

Bagnetto con la mamma

Le grida dei primi tempi sono solo un brutto ricordo, mio figlio adesso adora fare il bagnetto. Fosse per lui vivrebbe in acqua.
La vaschetta  o meglio la piscina, come lui la chiama, si riempie di acqua e schiuma. Sguazzare e fare acqua dappertutto è uno dei suoi momenti preferiti.

Fare il bagno non è solo questione di pulizia, ma è un rituale molto piacevole.
Se fatto insieme alla mamma può trasformarsi in un momento di grande intimità. L’acqua agevola il contatto pelle a pelle e lo scambio di coccole e abbracci.

Fare il bagno insieme alla mamma è anche un’occasione per superare eventuali ‘avversioni’ nei confronti dell’acqua: la sua presenza rassicurante, infatti, consentirà un graduale avvicinamento a questo elemento che renderà il bambino più coraggioso.

Il bagnetto insieme darà al bambino più vitalità, felicità e soddisfazione facendolo sentire amato.

Per un bagnetto in tutta sicurezza, i prodotti per il bagno Mustela sono realizzati con ingredienti di origine naturale, come la perseose d’avocado, un principio attivo naturale, che aiuta a proteggere e idratare la barriera cutanea del piccolo giorno dopo giorno.

A scelta tra:

Bagnetto Mille bolle: bagnoschiuma, deterge delicatamente senza seccare la pelle formando una leggera schiuma che rilascia una piacevole fragranza che stimola i sensi.

 Shampoo Dolce: shampoo, per lavare i capelli fini e delicati del bebè evitando la creazione di piccoli nodi.

Mustela 2 in 1 Gel Detergente: bagnoschiuma e shampoo, deterge dolcemente sia il corpo che i capelli.

Acqua Profumata Musti: rinfresca e profuma dopo il bagnetto. Piacevole e leggera, è un’acqua senza alcol, con estratti di fiordaliso e tiglio, il suo profumo delicato favorisce il risveglio sensoriale del bambino.


Piera B

Rispondi