Cultura

Bigfoot junior

Il bullismo è un tema molto sentito tra i bambini e i ragazzi d’oggi e proprio per questo che  ultimamente lo troviamo in tantissimi film.

Questa volta il fim d’animazione è   Bigfoot Junior diretta da Ben Stassen un regista che da sempre con i suoi film (Le avventure di Sammy, Il castello magico, Robinson Crusoe) cerca di insegnare ai bambini a non perdersi d’animo nelle avversità.
Bigfoot junior Il tredicenne Adam parte per un’epica avventura per svelare il mistero che si cela dietro la scomparsa di suo padre. Scoprirà ben presto che suo papà è nientemeno che il leggendario Bigfoot, rimasto nascosto per anni nella foresta per proteggere se stesso e la sua famiglia dalla HairCo., una potente compagnia farmaceutica che vuole utilizzare il suo speciale DNA per condurre esperimenti scientifici. Bigfoot junior

 

Padre e glio iniziano a recuperare il tempo perduto e Adam scopre di possedere gli stessi incredibili superpoteri di Papà! Quello che non sa, è di avere lasciato delle tracce e che la malvagia HairCo. si è ormai messa sulle orme di Bigfoot! Adam grazie all’aiuto dei suoi amici della foresta imparerà a superare i suoi limiti e a trasformarli in punti di forza.

Bigfoot junior

La leggendaria gura di Bigfoot diventa un simpaticissimo film di animazione; film  ricco di avventure e colpi di scena che vi farà battere i piedi dalle risate!

 

Bigfoot Junior è un film perfetto per tutta la famiglia al cinema dal 25 Gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *