schermata-2016-10-10-alle-10-27-01-700x466
Non una semplice carrozzina ma un vero e proprio accessorio fashion quella pensata da Fixed che porta la firma della Able to Enjoy in partnership con le aziende torinesi Modena Interiors del Gruppo Danisi Engineering e Protocube Reply.  Si chiude con un gesto, può essere ritirata in uno zaino (che è appunto il packaging di FIXED) e occupa il posto di un bagaglio a mano.


FIXED monta le ruote da bicicletta fixed raggio 26 e 28 pollici. Questa è davvero una rivoluzione perché, per la prima volta, le ruote non sono più quelle standard da carrozzina che si trovano solo nelle ortopedie, ma possono essere sostituite da semplici ruote che si trovano dai ciclisti.
Totalmente personalizzabile in con 11 colori e oltre 1000 differenti combinazioni creabili con il configuratore 3d sul sito , Fixed rompe gli schemi e scende in passerella. “Modelle & Rotelle”, si è tenuto il 3 Ottobre all’Unicredit Pavillion di Milano, una sensazionale sfilata per modelle in piedi e in carrozzina, attesissimo evento della Milano Fashion Week organizzato dalla Fondazione Vertical.

FIXED è dedicata a tutti coloro che, pur costretti ad utilizzare una carrozzina nel quotidiano, vogliono vivere una vita piena, dinamica, colorata e divertente. Accessibilità e libertà sono i due concetti sui quali ha lavorato il designer Danilo Ragona, paraplegico a causa di un incidente e da sempre motivato a far sì che la sua passione – il design – si trasformi  in opportunità di integrazione tra le diversità.

colori
Fixed è l’augurio che tutti possano muoversi in libertà, senza limiti e barriere, non soltanto architettoniche!
In due parole: non arrendersi.

@be_special_today

Rispondi