Vado spesso da Flying Tiger, qui a Las Palmas.

Il tempio dell’oggettino-carino- fatto bene –moderno –simpatico.

Quell’oggettino che costa poco, serve a quasi niente e soprattutto, slegato dal suo contesto (centinaia di altri oggettini altrettanto carini) non sembra nemmeno più così invitante come era apparso all’inizio.

Ci vado perché come tanti altri, malgrado sia perfettamente consapevole di tutto questo, rimango sempre affascinata da quel mondo, da quei pattern così attuali, e quei colori perfettamente armonici.

Spesso riesco a trattenermi e a non comprare quasi nulla (il più delle volte mi viene ad assistere la coda alle casse, che può essere talmente lunga da far desistere anche la più accanita shopaholic). Altrettanto spesso esco però con qualcosa: un regalo per mio figlio, il dueenne di casa.

20161005_152138-01

E qui devo dire che Flying Tiger non mi delude mai: piccoli giochini, spesso di legno, graziosi e simpatici. Li tengo in borsa e li porto dietro quando andiamo a cena fuori, così Leone può passare il tempo e distrarsi (non lo voglio vedere sempre col tablet in mano!).

20161005_151049-01

C’è il fishing game, con gli animali marini e le canne da pesca calamitate; ci sono i morbidi animaletti da mettere sulle dita per inventare delle storie; il memory-game, in una confezione cilindrica facile da trasportare… potrei continuare all’infinito!

20160927_183417-01

Tante idee carine e a basso costo, utili per quando usciamo e per fare un piccolo regalo inaspettato ai nostri tesori!

Rispondi