Bellezza

Gloss labbra con olio di mora di Bottega Verde

image

Ho acquistato il gloss labbra di Bottega Verde con olio di Mora, antiossidante ed emolliente nonostante avessi letto alcune recensioni in internet che non erano troppo favorevoli. Era in offerta a 2,99 euro anziché 7 euro circa di listino e ne ho approfittato.
Premesso che non sono amante di rossetti e burro cacao che proprio non sopporto perché mi danno la sensazione di soffocamento sulle labbra, ho voluto tentarla, poiché in previsione di “imbellettarmi” per partecipare ad un battesimo, cercavo qualcosa per dare un effetto lucido sulle labbra. Beh sono rimasta sorpresa!
Intanto va detto che, rispetto ai comuni burro cacao e lucidalabbra, si presenta in una confezione morbida, pertanto basterà schiacciare il piccolo tubetto per dosare a proprio piacimento la quantità.
Una volta applicata una piccola dose, si stenderà davvero facilmente in quanto la consistenza risulta un po’ gelatinosa.
La leggera profumazione dolce svanisce una volta applicato (cosa a mio avviso positiva in quanto non amerei troppo avere a lungo una patina dolce sulle labbra)
Inoltre l’olio di mora per le sue proprietà aiuterà a mantenere morbide le labbra.
Ma la cosa che più ho preferito, ed è il motivo per cui ho voluto tentare l’acquisto, é questo bellissimo effetto lucido che vedete nella foto! Non trovate anche voi che sia davvero brillante?

bottega verde

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *