Cultura

Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa

Dopo oltre un secolo passato a distribuire chiavi e munire il suo albergo di ogni mostruoso comfort a disposizione, anche il vampiro più indaffarato della Transilvania ha bisogno di una piccola pausa estiva, invece di occuparsi sempre delle vacanze degli altri presso il suo magnifico hotel.

HOTEL TRANSYLVANIA 3: UNA VACANZA MOSTRUOSA

 

Mento affilato, occhiaie profonde e tintarella di luna, il bisbetico Dracula  si lascia convincere dalla figlia Mavis  a imbarcarsi con tutta la famiglia su una gigantesca nave da crociera extra lusso.

 

Si unisce a loro anche il resto del gruppo: Frank e signora, il lupo mannaro Wayne con la disordinata cucciolata, il riservato uomo invisibile Griffin, la maliziosa mummia Murray e il mansueto, taciturno mostro di gelatina Blobby.

A bordo della crociera, i mostri si divertono moltissimo e partecipano a tutte le attività e le attrazioni di bordo: dalla pallavolo per mostri e i colossali buffet, alle insolite escursioni.

 

Ma  la curiosità del cinico conte viene stuzzicata dalla misteriosa donna capitano della nave: la seducente Ericka.

Senza dubbio Ericka è un misterioso e bellissimo capitano della nave, ma nasconde un pericoloso segreto che potrebbe distruggere la razza dei mostri.

Il capitano non è  nient’altro che la discendente del famigerato cacciatore di vampiri Van Helsing.

La vacanza da sogno si trasforma in incubo quando Mavis scopre che Drac si è innamorato di Ericka;  il flirt estivo intorno al quale ruota Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa non solo metterà a rischio il delicato equilibrio famiglia-amore appena sbocciato, ma minaccerà dunque di distruggere l’intera razza dei mostri.

 

Al cinema dal 22 agosto 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *