Lifestyle

Mai più senza inchiostro

In questo periodo sto provato l’abbonamento HP Instant Ink per la mia stampante HP Envy Photo 6230.

Con questo abbonamento potrete ricevere comodamente a casa, o in ufficio, le cartucce di inchiostro ancor prima che si esauriscano le vecchie.

La vostra stampante collegata ad internet sarà monitorata sul livello di inchiostro rimanente nelle cartucce; quando l’inchiostro sta per esaurirsi riceverete le nuove cartucce.

L’abbonamento si basa sul numero di pagine stampate; non fa alcuna differenza se saranno pagine di testo o pagine a colori, come per esempio le vostre fotografie.

Quindi se stampate tante pagine, ricordate che non ci sarà nessuna differenza perché il canone di HP Instant Ink rimane invariato.

Per stampare è necessario installare e avviare un’applicazione mobile come HP ePrint o HP Smart. Lo smartphone deve essere posizionato a una distanza massima di 1,5 m dalla stampante.

Si tratta di un abbonamento con il quale, la stampante collegata al Wi-Fi, rileva i livelli di inchiostro e, in perfetta autonomia, inoltra l’ordine per le nuove cartucce.

Avrete a disposizione 4 piani di abbonamento in base al numero di pagine che ritenete di dover stampare in un mese: ricordando sempre che potrete disdire il servizio quando lo riterrete necessario, senza spesa alcuna o penale:

  • STAMPA GRATUITA: gratis fino a 15 pagine mensili;
  • STAMPA OCCASIONALE: 2,99 euro/mese. Fino a 50 pagine mensili;
  • STAMPA MODERATA: 4,99 euro/mese. Fino a 100 pagine mensili;
  • STAMPA FREQUENTE: 9,99 euro/mese. Fino a 300 pagine mensili.

Acquistando una stampante/multifunzione HP, potrete godere di un periodo di prova (di 4 mesi ) durante il quale potrete testare questo innovativo servizio, scegliendo poi se proseguire con la comodità o interromperla.

Vi dico solo che con l’abbonamento HP Instant Ink potrete arrivare a risparmiare fino al 70%.

Inoltre HP ha previsto anche un piano gratuito per stampare fino a 15 pagine al mese ed in ogni momento potrete modificare o annullare il vostro abbonamento.

Comodo no? Scoprite di più sul sito.

#HPInstantInk #ad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *