Lifestyle

Kärcher ti fa il pieno!

Si sa: estate chiama attività all’aria aperta.

Se siamo fortunate abbiamo un giardino da sfruttare in questa stagione, oppure un bel terrazzo, o ancora un comodo patio da attrezzare con barbecue e arredi da esterno…

E che sogno sarebbe trovarsi tutto pulito e splendente dopo un lungo inverno fatto di freddo, pioggia, neve, vento, insetti di vario genere?

Ecco, non avendo ancora trovato il modo di realizzare questo miracolo, l’unica soluzione è rimboccarsi le maniche e darsi da fare, magari con l’aiuto degli strumenti giusti.

Kärcher

La prima farà senza dubbio la differenza sul pavimento, che ha bisogno di una pulizia profonda, come solo la potenza dell’acqua sa fare. L’aspiratutto, invece, mi sarà utile per rimuovere insetti e antiestetiche ragnatele, anche nei punti più difficili da raggiungere.

E sapete una cosa? C’è un super concorso attivo, fino al 30 giugno 2018!

Tutti coloro che acquisteranno uno o entrambi i prodotti in promozione – appunto idropulitrice e apiratutto – ed effettueranno la registrazione sul sito avranno diritto ad un carnet di buoni carburante, di valore pari all’IVA del prodotto acquistato.

Questo carnet sarà spendibile presso i distributori IP o Q8 abilitati, per rifornimenti in modalità Servito.

In più, si parteciperà ogni giorno all’estrazione di un super premio pari al valore del prodotto acquistato in Buoni Carburante (massimo 250€).

Cosa state aspettando? Kärcher ti fa il pieno!

 

Kärcher

Eccoli all’opera.

 

 

 

Gloria

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *