Moda

La stupenderia


unnamed-1

unnamed-1

La Stupenderia torna in Rinascente a Milano con un temporary-corner da martedì 24 Marzo fino a lunedì 13 Aprile, sarà ubicato nell’area centrale del piano dedicato al bambino.

Pregiate boiseries in rovere arricchiti da pattern floreali e margherite trasformate in appenderie racchiudono i “Best of” della collezione primavera/estate 2015 “Il giardino incantato”.

Un giardino incantato, dove Roberta de Riso, Direttore Creativo del Brand, vi narrerà dolcemente una fiaba che racconta di piccoli principi e principesse…

unnamed-3
La collezione PE de La Stupenderia vede tra i suoi capi più iconici: abiti romantici con il collo corolla realizzati con sovrapposizioni di chiffon, applicazioni floreali che sbocciano delicatamente; essenziali pattern floreali che impreziosiscono modelli dal taglio sartoriale.

Nuovissime applicazioni in PVC ricamato nei toni del rosa e del fuxia, riportano ad una ludica esperienza anche il capo più elegante.
Delicate tonalità di rosa, verde, giallo, azzurro, rubino e turchese si fondono alla leggerezza di organze e voile per ricreare una gioiosa festa d’estate.

Immancabili le tonalità naturali. Dal perla al tortora e all’oro che completano con sobrietà la palette colori come in ogni stagione.unnamed-2

Per i maschietti le proposte seguono sempre le linee raffinate e i temi collezione del brand.
I completi per i piccoli ometti sono caratterizzati da linee raffinate e sobrie.

Gli abitini sono addolciti da colori pastello come il baby blu, il verde mela, il sabbia, il panna e il classico ma intramontabile navy.
Giacche e pantaloni con il risvolto sono realizzati con i tessuti classici della tradizione italiana e inglese combinati a creare l’iconografia del perfetto gentlemen. Scozzesi, double e gabardine di lino sono utilizzati per creare i bermuda, mentre garze di cotone per le freschissime camicie, canetè e gessati di cotone per giacche dal taglio sartoriale.
Elegantissimi e sempre attuali gli smoking che vestono i bimbi con la sapienza del vero made in Italy.

Particolare attenzione anche al mondo del bebè. I modelli sono quelli della più ricercata tradizione rivisitati con contemporaneità. Realizzati con tessuti che vanno dalle garze naturali agli scozzesi, dai freschi voile di cotone agli spiritosi jacquard fino ai più classici ed eleganti taffetà di seta.
Leggeri chiffon e organze di seta insieme a ricami rigorosamente fatti a mano in Italia rendono ogni pezzo di questa collezione unico e prezioso.
Il panna e i tenui colori pastello caratterizzano la linea “classic”, mentre colori sgargianti ed intensi, come per i più grandi, caratterizzano quella “fashion”.

Il design dei singoli capi e l’attenzione alla cura dei dettagli sono studiati per garantire il confort dei più piccoli e dei genitori più esigenti, perché ogni pezzo sia una gioia per grandi e piccini!
www.lastupenderia.com

Follow us on:
www.facebook.com/lastupenderia
http://instagram.com/lastupenderia

1 thought on “La stupenderia

  1. Ho avuto il piacere di conoscere la titolare e la figlia di La Stupenderia. Due personcine carine e veramente gentili! I loro prodotti sono a dir poco favolosi.. ogni volta che passo in Via Solferino a Milano la vetrina cattura sempre la mia attenzione!! Un esempio di azienda italiana assolutamente da lodare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *