unnamed-3
Giuseppina Miraglia, oggi mamma da tre anni e mezzo, prima consulente in ambito turistico alberghiero. Una vita in viaggio per il mondo.
Ora il traggitto più lungo che percorro è quello di quando inseguo mio figlio mentre corre in bicicletta.unnamed-124
L’idea di realizzare capi e articoli per bambini nasce per perpetuare un’antica tradizione:
tutte le donne della mia famiglia da generazioni, a partire dalla più anziana, hanno coltivato la passione per la sartoria artigianale.
Nei primi del ‘900 zia Teresa tesseva al telaio e realizzava i corredi nuziali per le giovani spose, con annesso set nascita.
Negli anni ’40 mia nonna Emilia cuciva praticamente tutto ciò che riusciva a passare sotto la macchina da cucire. La vecchia Singer a pedali, con la quale io ho appreso le basi.
Negli anni ’70 mia mamma Caterina lavorava a maglia e all’uncinetto, creando le cose più improbabili, e ancora non ha smesso.
Su consiglio delle donne di famiglia ho dato inizio a questo nuovo meraviglioso viaggio:
realizzo capi per bimbi dai 0-3 anni e su richiesta dai 3 anni fino a taglie per adulti, spesso anche idee originali che mi vengono proposte dai clienti. Esempio:unnamed-5

unnamed-6

 

 

 

 

 

 

 

 

Presto pubblicherò sulla mia paginaFacebook www.facebook.com/Luledesign e sul sito www.luledesign.it la selezione di tessuti di jersey di cotone biologico, coltivato senza l’utilizzo di pesticidi e stampato con coloranti naturali.

Per informazioni e ordini potete contattarmi su: [email protected] in chat su facebook oppure su wathsapp +39349152585

Rispondi