Mai più senza: l'alzasedia

Ph. Sara Sacchi

Quando abbiamo inserito l”alzasedia nella lista nascita di Aurora lo abbiamo fatto pensando che l”avremmo utilizzato soprattutto fuori casa, per le nostre cene con amici o i pranzi dai nonni. E infatti abbiamo acquistato il Tripp Trapp della Stokke da usare a casa.

In realtà, per il momento il Tripp Trapp giace in cucina e viene utilizzato solo ogni tanto per la colazione. Poco male, è un prodotto che potremmo usare per molti anni a venire perciò non lo considero certo un acquisto sbagliato.

Ph. Sara Sacchi

Al contrario, l”alzasedia è stato davvero una rivelazione! Lo utilizziamo sempre, pranzo, merenda e cena, in casa e fuori. Lo trovo davvero comodissimo!!!

Ph. Sara Sacchi

Innanzitutto si adatta a qualsiasi tipologia di sedia, basta regolare le cinghie e la sicurezza è assicurata! Ma la vera comodità per dgfev online casino me è il vassoietto che permette ad Aurora di mangiare da sola e pasticciare con il cibo senza imbrattare tutta la tavola e costringermi a cambiare la tovaglia ad ogni pasto!!! Finito di mangiare, lavo tutto insieme ai piatti e il seggiolone è pronto per il pasto successivo!

Ph. Sara Sacchi

Noi abbiamo scelto questo della Brevi, ma ne esistono di tutte le marche, fate un giretto su Amazon per avere un”idea..!

Sara

Ps. trovate questo post anche su Mamma non si nasce..vi aspetto..!

Leave a Reply