Moda

Mi sono fatta un regalo da Aurum Gioielli

Ho compiuto gli anni e mi sono fatta un bel regalo.

Non mi piace festeggiare se la festeggiata sono io. Per la troppa emozione, finisce che mi perdo sempre tutto.

Ma quest’anno sono 35, mica pizza e fichi.
Un numero a metà strada tra gli “enta” e gli “anta”.
Quel limite entro il quale, se decidi di avere un figlio, non corri ancora troppi rischi. Perché è così. Nonostante tu ti senta ancora troppo giovane.
Che se ne voglia o meno, i 35 anni segnano un altro momento importante nell’orologio biologico di una donna e perciò meritano di essere celebrati.

Così mi sono fatta un regalo. Vi piace?

È una collana composta da un filo di agata e due catene in argento con cristallo di rocca.
Fa parte della Capsule Collection di Aurum by Federica Fabiano. Perché Aurum è soprattutto oro, ma quest’anno, ha introdotto una nuova linea tutta da sfoggiare in questa stagione!

Come ogni articolo, questa collana è stata realizzata come pezzo unico da Federica Fabiano, giovane Designer con formazione presso la Scuola Orafa Ambrosiana di Milano ed esperienza anche in Vogue Gioiello.

Ho scelto uno tra gli articoli della collezione perché era già perfetto così.
L’argento in primis, le linee pulite e la pietra trasparente rispecchiano il mio modo di essere oggi e quello, che spero, potrà essere tra altrettanti anni.

Aurum è un vero e proprio laboratorio orafo. In grado di personalizzare i pezzi della propria collezione o realizzare proprio un gioiello a nuovo, secondo le idee del cliente. Rendendolo realmente unico.
Senza alcun costo di progettazione.

Le collezioni vengono realizzate nelle differenti leghe dell’oro e talvolta impreziosite dalle pietre dure. Ma badate bene che non prevedono solo collane!
Sono sicura che non potrete non notare anche gli anelli, i bracciali, nella versione 18 k o 9 k e seta, e per i più piccolini la linea di portaciuccio, tutti visionabili nell’eShop.

Il mio prossimo traguardo saranno i famigerati 40 anni e allora magari potrei già progettare qualcosa di più importante, approfittando di Federica, una sorta di gioielliera dei vecchi tempi.
Ma in stile moderno.

Aurum lo trovate qui:

Via Luigi Razza
20124 – Milano
info@aurumgioielli.net
339.8631511

Su Facebook ed Instagram.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *