Moda

Nuova collezione di BOBUX

unnamedStile, innovazione e benessere.. arriva la nuova collezione  STREET di Bobux che unisce creatività e comfort.

La scarpina n.1 in Italia per lo sviluppo naturale del piede dei bambini è pronta ad accogliere una nuova linea dall’aspetto più urban e hitech senza perdere la propria identità e mission.

Le scarpine della nuova collezione sono dotate di un design innovativo e realizzate con materiali resistenti ma al tempo stesso leggeri per permettere la completa libertà di movimento ai piccoli esploratori metropolitani.

Grazie ad una suola studiata per flettersi in ogni suo punto queste scarpine consentono a ciascun bambino di stare correttamente in equilibrio. Saltare, correre e ballare non è mai stato così divertente grazie a questa particolare suola dotata di grande flessibilità a contatto con ogni superficie.unnamed-2

Inoltre le pelli utilizzate sono leggerissime e avvolgono i piedini senza limitarne i movimenti, mentre il supporto a livello della caviglia e del tallone segue perfettamente l’anatomia del piedino lasciando un adeguato spazio di crescita in punta.


Arancio, fuxia, giallo, azzurro e grigio che sia, le nuove scarpine STREET sono disponibili sia nella versione STEP UP (18-22) per iniziare a muovere i primi passi che nella versione I WALK (20-29) per i camminatori più esperti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *