Moda

Rendi unico il tuo gioiello

Regalare un oggetto prezioso spesso è collegato ad una celebrazione o ad un evento speciale.

I gioielli con incisione come per esempio quelli firmati Nomination sono la soluzione ideale in questi casi. La possibilità di personalizzare un elemento lo rende esclusivo ma soprattutto ci sono moltissime possibilità con superfici incidibili diverse su tipologie di gioielli differenti.

Fissare un momento, un pensiero su un materiale pregiato è facile e veloce. L’argento, l’oro e l’acciaio accoglieranno il vostro messaggio, su gioielli componibili, charm ed ovviamente, sul retro del gioiello. Dai bracciali agli orologi, dai ciondoli agli anelli e persino su portachiavi ricercati.

gioiello
Una data, un nome, una dedica, qualsiasi cosa vogliate scrivere, si rivelerà un
gesto romantico, poetico ed eterno. Un valore simbolico immenso che non è prerogativa assoluta di un gesto d’amore di una coppia ma adatto ad amici, parenti e chiunque si voglia festeggiare ed omaggiare con un pensiero così importante.

I gioielli d’altronde si indossano secondo i trends del momento ma anche per valore affettivo e allora perchè non unire le due cose?

Anniversari, lauree, compleanni, la festa del papà o quello della mamma, il dono ideale per stupire le persone che amate. L’oro rosa, di tendenza, è per esempio una scelta attualissima e perfetta per un ciondolo delicato e iper femminile. O le tessere predisposte dei bracciali rigidi, adatti sia a lui che a lei. Componi e crei il tuo gioiello, letteralmente.

Un tocco artigianale per un ricordo indelebile da portare sempre con sé. è possibile anche associare un simbolo alla vostra incisione per rafforzare un’idea o renderla più efficace e visivamente ancora più gradevole.

Il trend del 2018 per i gioielli è il volume, accessori maxi con sovrapposizioni di collane e
bangles, in quantità. E allora perchè non osare con un gioiello cool e personalizzato?

Un regalo raffinato, pregiato ed irripetibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *