Ricette

Una cena da Vip!

cenaVi siete mai chiesti, dal divano di casa vostra, come potrebbe essere trascorrere una serata in un ristorante frequentato dai Vip?

Se la risposta è sì, e davvero vi piacerebbe cenare in un ristorante esclusivo, al centro della capitale e magari assaporare i piatti di una cucina ricercata, Rinaldi al Quirinale è la scelta da fare.

Ideale per una cena tête-à-tête per l’eleganza del suo ambiente curato nei dettagli con rose rosse e candele, o per un’occasione di altissimo livello. La location dispone di sale private per incontri di lavoro, ricevimenti, matrimoni e feste.

Il menù dispone di specialità che includono anche cibi di pregio come caviale, aragoste, crostacei, crudi ma anche tartufi e porcini.

E se vi piace il buon vino, potrete accompagnare la vostra cena, che sia di pesce o di carne, con una delle bottiglie disponibili dalla cantina vini.

Quindi non vi resta che fissare l’appuntamento dalla vostra parrucchiera, indossare l’abito migliore e caricare il vostro cellulare…Sia mai che siate proprio voi a scattare la foto dello scoop dell’anno!

EmanuelaBuzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *