Confessate! Anche a voi sale l’ansia quando vedete questa espressione sulla faccia dei vostri figli dato che poco prima gli avete affidato, con mille raccomandazioni, il vostro super costoso smartphone di ultima generazione? Ecco: perché a me succede sempre.

E purtroppo talvolta c’è davvero da preoccuparsi: come quella volta in cui il telefono di mio marito, ha fatto un triplo salto carpiato dalle mani del nostro bambino ed è finito direttamente spiaccicato sul pavimento a faccia in giù. Risultato: schermo in frantumi e telefono da buttare.
D’altronde, i nostri sono i figli della tecnologia e sin da piccoli nutrono un’attrazione particolare per tutto ciò che è digitale: smartphone in primis, ma anche tablet e computer.
E se vi dicessi che da oggi potete stare tranquilli e tenere il vostro amato smartphone al sicuro? Sì, perché la soluzione l’ha trovata TIM, con la nuova offerta TIM Young JUNIOR .
L’offerta, infatti, è dedicata ai ragazzi tra gli 8 e i 12 anni e vi permetterà di acquistare loro uno smartphone con un giga incluso a partire dal soli € 0,99 – della serie “”Regalagli il suo primo smartphone, così lascerà in pace il tuo””. Geniale direi!
Approfittatene subito anche voi!
#TIMYoungJUNIOR

Rispondi