Moda

Welcome back funny pack!

Non c’è oggetto più desiderato al momento dalle fashion addicted (e non solo) del funny pack, la borsa must-have della primavera estate 2018.

L’ondata anni ‘90 che sta entusiasmando e travolgendo gli stilisti di tutto il mondo trova la massima espressione proprio nella (ri)presentazione dell’oggetto cult di quella generazione.

Il marsupio, pur mantenendo l’anima sporty chic, si abbina anche a look casual e trendy, allargando le possibilità di accostamento e la libertà di utilizzo con estrema facilità: è comodo, pratico, leggero, maneggevole ma soprattutto funny!

 

Ed ecco che lo si vede tra i look streetstyle abbinato con disinvoltura al caro amato denim. Che sia una gonna di jeans con blazer maschile o un paio di boyfriend con sneakers ai piedi.

Marsupio Il marsupio si sta facendo strada fino a voler diventare pezzo immancabile nei nostri guardaroba, cool ed elegante allo stesso tempo. marsupio

 

Look total denim con marsupio in evidenza è anche quello proposto da Annakiki per la stagione P/E 2018. Un outfit fresco, veloce e versatile.

Marsupio

 

Salvatore Ferragamo lo propone come una belt bag, abbinandolo a stampe animalier per una donna decisa e disinvolta, in tutta la sua eleganza(e mai esagerata).

Marsupio

Il marsupio di Gucci monogram è già diventato un’icona dei nostri tempi, marmont in pelle morbida, rigorosamente tinta unita. Io l’ho abbinato a una minigonna in pelle e un maglione oversize, ma molto chic a chiusura di un lungo trench maschile.

Marsupio

La sua versatilità sta nel fatto che può anche stessere indossato a tracolla, come visto in passerella da Balenciaga.

 

Marsupio

Mantenendo la propria indole sportiva, fentyXPuma lo presenta come un accessorio da portare durante l’allenamento in palestra. E risulta assolutamente modaiolo e attuale.

 

Marsupio

 

Anche le catene di abbigliamento più importanti e conosciute, che dettano tendenze e mode nel mondo, hanno già messo in produzione funny pack per tutti i gusti. Molto carini quelli proposti da Stradivarius, realizzati in nylon leggero con riporti gioiello.

Marsupio

Non ci resta che arrenderci all’ultima tendenza di moda, certo è che nessuna di noi potrà farne a meno. Non importa il poco spazio a disposizione: telefono alle mani, camminata sicura e sorriso in viso completeranno l’outfit delle nostre giornate primaverili ed estive.

Tatiana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *