woopeye

Woopeye la moda per i piccoli con stile.

Woopeye e il concetto di occuparsi di moda per bambini nasce grazie alla passione di un team di giovani donne sempre alla ricerca di nuovi prodotti e idee che rispecchino qualità e comodità. La loro missione è quella di far indossare a tutti i bambini articoli con uno stile contemporaneo, moderno sfruttando le loro capacità ed esperienza. Sono nel settore kidswear da anni e hanno imparato tutti i trucchi del mestiere!

Per questo oggi danno il via ad un nuovo progetto che si chiama Woopeye e-store, “il negozio per i tuoi acquisti on-line”, un modo per rendere lo shopping confortevole e a portata di click. Attraverso questo sito è possibile acquistare, conoscere i prodotti e le persone che lavorano per il brand. Secondo Woopeye infatti, è importante assicurare qualità ma anche offrire la garanzia e la fiducia mostrando chi lavora all’interno del gruppo e l’aria che si respira dietro le quinte. Con la speranza che questo sistema possa influenzare positivamente il progresso delle generazioni future.

E ci parlano di loro…

ELI, Buyer

Dopo aver trascorso molti anni al servizio della clientela, attualmente si occupa della parte di pianificazione. In questi anni di carriera nel settore della moda per bambini ha collaborato con una lunga lista di designer, da Paul Smith, Fiorucci a persone creative come Walter VOU Bierendock. Ha viaggiato e collaborato con le marche di tutto il mondo.

OLIVIA, web design & Stylist

Dopo la laurea ha iniziato la sua carriera collaborando con Carla Sozzani nel più famoso “concept store” di Milano. Negli ultimi tempi ha lavorato sullo stile dei bambini, sul concetto di estetica visiva per le pagine web e per i social media. Lei è come la primavera, ha sempre idee fresche e ottime soluzioni per l’organizzazione di Woopeye.

GINA, Community Builder.

Un ibrido tra progettista e responsabile marketing, si è laureata alla Domus Academy dopo aver lavorato come designer sia per gli uomini sia per le donne. Ora è alle prese con una nuova sfida: ha dato il inizio al progetto di community in rete per la condivisione di idee, conoscenze e suggerimenti con supporto diretto ai clienti.

Rispondi