Lifestyle

GROW LITTLE

unnamed-2Durante la settimana del design milanese il piccolo spazio di unduetrestellaSTORE avventura tra arte e design per bambini a cura di Paola Noédiventa una grande vetrina con progetti tutti nuovi, presentati per la prima volta a Milano.
 
Dal 12 al 17 aprile unduetrestellaSTORE ha presentato Grow Little, un progetto speciale con alcune delle novità che aiutano i più piccoli a crescere piano piano.
 unnamed-3

Una selezione di oggetti e prodotti per crescere, si, ma poco alla volta: dal lettore mp3 per bambini 100% italiano di Ocarina al tavolo e gli sgabelli Circle del marchio scandinavo Small-Design; dalla serie di animali in ceramica immaginata dalla francese Sara Théron di Dodo Toucan alle delicatissime creazioni d’altri tempi di Puella Petite, per arrivare ad Origami, la divertente capsule collection double-face di design del vestito per bambini firmata Bumoon.

Una raccolta di oggetti speciali,  di magie di tutti i giorni, come “tutte le cose” che racconta, attraverso le immagini del libro Toutes le choses avec lesquelles…, l’illustratrice Gaia Stella.unnamed-1

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *