Cultura

Avengers Infinity War

Dalla mezzanotte del 25 aprile è arrivato finalmente anche nelle sale italiane l’attesissimo  “Avengers Infinity War” , basato sul fumetto dei Vendicatori della Marvel Comics,  il diciannovesimo film del Marvel Cinematic Universe.

Avengers
Avengers Infinity War

Un kolossal perfetto per la famiglia: sia per i grandi che per i più piccoli! Quest’anno si festeggiano i 10 anni della Marvel Cinematic Universal:  i miei figli (15, 12, 7 anni) sono cresciuti con gli Avengers!

Il nuovo film Marvel Avengers Infinity War, tra ironia e sorprese, porta sul grande schermo il più grande e fatale scontro di tutti i tempi. Una Civil War coinvolgente, che esalta e sconvolge il pubblico Marvel, seduto sino alla fine dei titoli di coda per vedere la scena bonus, speciale peculiarità dei film Marvel.

Avengers
Avengers Infinity War

Gli Avengers, “divisi come una band“, dopo Captain America Civil War, si riuniscono di nuovo per combattere il terribile e potente Thanos, che vuole conquistare le Gemme dell’Infinito per avere il controllo dell’intero Universo. Una trama che si dipana per circa due ore e mezza. Ma il tempo tuttavia vola proprio per la densità di eventi e per la straordinaria parata di protagonisti. Iron Man, Doctor Stranges, Hulk, Thor, Vedova Nera, SpiderMan, Captain America e  Black Panter, Visione, Star Lord e i Guardiani della Galassia: ci sono proprio tutti, riuniti per sconfiggere lo spietato Thanos.

Avengers
Thanos

Tutti gli amatissimi eroi dell’universo Marvel sono messi in scena magistralmente dai bravissimi registi, i fratelli Russo. Avengers Infinity War è un film molto divertente, in cui le impressionanti scene di battaglia si alternano a scene emotive e alle esilaranti gag. Insomma esaltazione, lacrime, risate e sorpresa negli occhi e nel cuore degli spettatori. Avengers Infinity War è un imperdibile cinefumetto!

Avengers
Avengers Infinity War Cast

Lo straordinario cast dei supereroi della Marvel ha sfilato sul “tappeto viola” a Hollywood, Los Angeles,  per l’anteprima mondiale di “Avengers: Infinity War”. Tra i fan in delirio e meravigliosi cosplayers, Robert Downey Jr.ovvero Tony Stark-Iron Man, Chris Evans-Capitan America, Mark Ruffalo-Hulk, la Vedova Nera-Scarlett Johansson, Tom Holland-Spiderman, Dottor Strange interpretato da Benedict Cumberbatch, Chadwick Boseman nei panni di Pantera Nera e Josh Brolin-Thanos. Numerosissime anche tutte le altre celebrities giunte a Los Angeles per gustarsi l’ultimo colossale Marvel.

 

Mara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *