MaVie

back to school: KIABI

unnamed (1)Tra qualche giorno i nostri bambini ritorneranno tra i banchi di scuola.

Per qualcuno sarà l’inizio di una nuova avventura e per altri invece sarà il seguito dell’avventura già iniziata da qualche tempo.

Quest’anno per la mia bambina, che dovrebbe essere l’ultimo anno di scuola dell’infanzia,  ho deciso di prendere dei  nuovi  grembiulini perché mi sono accorta che gli altri che aveva sono diventati un po’ piccolini di altezza e sono veramente distrutti dal lava asciuga continuo durante l’anno scolastico.

Da una parte sono emozionata come lei e dall’altra mi sento un po’ triste perché tutto ciò mi fa capire che sono già passati due anni dal primo grembiule e che è veramente tanto cresciuta.

Come ogni anno sono andata da KIABI e ho trovato la nuova linea di grembiuli dedicata ai personaggi più amati dai bambini come Frozen, Violetta, Spiderman e i supereroi di The Avengers.  La mia bambina è una super fan del cartone di animazione della Disney: Frozen.

KIABI, per chi non lo conoscesse ancora, è un  brand leader nel settore dell’abbigliamento, dove realizza capi di ottima qualità a prezzi davvero stra convenienti ma soprattutto con KIABI si è sempre alla moda con prezzi bassi e devo dire che questo è veramente importante.

Oltre i grembiuli si può trovare  un’ampia scelta di outfit per i propri bambini a meno di 20€ e, per i più piccoli che riprenderanno l’asilo come la mia bambina, si possono trovare look super  comodi per meno di 15€, proprio per consentire anche a loro di giocare e divertirsi in totale libertà.

image015Sicuramente ritornerò da KIABI per comprare il nuovo piumino per la mia bambina perché ho visto  che hanno realizzato dei piumini double face, da cambiare in base al proprio umore, a prezzi davvero vantaggiosi.

Vi ricordo che acquistando due grembiulini si riceverà subito un ingresso omaggio per MONDOPARCHI.



Rispondi