Bellezza

Bagnodoccia e latte corpo Coccolosi di Bottega Verde

image

Basterà solo qualche goccia di bagnodoccia Coccoloso al profumo di cioccolato di Bottega Verde per essere totalmente inebriate dal suo profumo!
Questo prodotto, secondo il mio avviso, è altamente consigliato per le più golose, alle vere amanti del cioccolato in tutte le sue forme.
Il bagnodoccia Coccoloso si presenta in una confezione color marrone che ricorda proprio il cioccolato fondente con all’interno un liquido dalla consistenza gelatinosa di color oro brillantinato.
È ideale per i bagni più rilassanti, quelli in cui ci si può abbandonare dolcemente al tepore dell’acqua e assaporare la gustosa fragranza. Sembrerà davvero di essere catapultate all’interno di una patisserie e di essere assalite da una irrefrenabile voglia di cioccolato!
Per chi fosse un po’ meno amante del dolce, niente paura, perché dopo essersi sciacquate resterà solamente una lievissima fragranza sulla pelle.

Prezzo bloccato per 250ml: 2,49 euro

Per chi desiderasse invece prolungare questa piacevole sensazione, ma per forza di cose sarà costretta ad uscire dalla vasca, basterà utilizzare il latte corpo sempre della linea Coccoloso.
Anche questo prodotto si presenta in una confezione di color marrone scuro che rimanda immediatamente al cioccolato fondente.
Una crema fluida, facile da spalmare, che non unge, vi lascerà sul corpo una sensazione di freschezza aromatizzata al gusto di cioccolato.
Tra gli ingredienti si trovano: cacao, olio di semi di girasole, mandorla dolce, miele, vitamina E, burro di cacao, miele ed olio di mandorle che sono principalmente sostanze emollienti e nutrienti, ma a causa della mia incostanza nell’applicarla a lungo termine non ho potuto valutarne i benefici.
Ad ogni modo posso assicurarvi che i mariti o i fidanzati più golosi non potranno resistervi.
Il mio consiglio comunque è quello di non abbondare, perché il profumo, ben deciso, in eccesso potrebbe stancarvi.
Prezzo 6,49 euro

Se pensate di acquistare i prodotti di questa linea per fare un regalo, assicuratevi che la persona che li riceverà sia una vera amante del dolce, altrimenti il mio consiglio è di valutare gli altri innumerevoli articoli che potete trovare sul sito www.bottegaverde.it.

bottega verde

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *