Ricette

Il mio alleato: il forno microonde

Il mio alleato da sempre è il forno a microonde dove cucino, riscaldo ma soprattutto sterilizzo i biberon di Marco Valerio.

Si, avete letto bene! STERILIZZO I BIBERON.

Già con Mariavittoria avevo iniziato ad usare il microonde per scaldare il latte e per sterilizzare, invece di usare i metodi classici, perché li trovavo scomodi, ma soprattutto ritenevo (e ritengo ancora) che mi toglievano tempo. Così mi sono informata e ho comprato uno sterilizzatore per microonde.  Dopo 5 minuti ho il biberon sterilizzato!!

Il mio microonde ha oltre 10 anni e tra mille usi e mille traslochi è arrivato il momento di comprarne uno di nuova generazione. Ce ne sono tantissimi e per tutte le tasche soprattutto. La mia scelta, per l’uso che ne devo fare, è su questi modelli che ho già messo in wishlist per acquistare un microonde di ultima generazione:

WHIRLPOOL MWF 421 SL
CANDY CMW 22 DS

Voi lo usate il forno a microonde? Quale avete e cosa mi consigliate?

 

2 thoughts on “Il mio alleato: il forno microonde

  1. Ciao, io ho il Combo della Samsung….forno e micro che lavorano sia singolarmente che insieme! Non lo avrei mai comprato xchè avendo già il forno della cucina perfettamente funzionante, mi sembrava sprecato spendere altri soldi….poi mi è arrivato come regalo di nozze e allora, non ho potuto farne a meno. Te lo consiglio tantissssssimo….risparmio un sacco di tempo e anche di corrente. cuoce come forno normale, come micro, come grill, a vapore ecc.

Rispondi