Bellezza

La beauty box di Abiby

Mi ero presa una pausa per sperimentare i prodotti di bellezza che avevo acquistato nell’ultimo periodo, ma ora sono tornata carica per scoprire le ultime novità!

Abiby

Se pensate che la ricerca l’abbia fatta io, fisicamente, girando per negozi, è perché ancora non mi conoscete troppo. Non sarei in grado anche perché le mie conoscenze in questo campo sono davvero limitate. Solitamente osservo le persone e se mi piace qualcosa di loro chiedo dove l’hanno comprata.

Perciò mi sono affidata a persone esperte che hanno effettuato la selezione per me.
Le beauty box ABIBY sono il risultato di una ricerca accurata di prodotti innovativi, di collaborazioni con brand internazionali, case di produzione di cosmetici esclusivi e talvolta di marchi emergenti.

Abiby è un servizio in abbonamento che permette di ricevere una box (scatola) dal packaging accattivante che contiene una selezione di 3 brand tra creme, lozioni, prodotti per capelli, ecc.
È il modo per capire più velocemente quali sono i cosmetici che fanno più al caso nostro, non solo per l’ottima qualità, ma anche per le migliori offerte.

E poi la parte poi divertente secondo me è l’effetto sorpresa! Abiby prepara a mano le box in segreto e il contenuto lo si può conoscere solamente al momento della consegna!

I prezzi partono da 24,90€ al mese​, per 6 mesi, con spedizione in Italia gratuita. Ogni cofanetto contiene  una selezione di prodotti del valore complessivo di più di 90€.
Il punto di forza che contraddistingue Abiby da altre box è che gli articoli spediti non sono campioncini, ma prodotti in formato medio-grande​.

Nel caso si volesse riacquistare uno degli articoli lo si può ordinare dallo shop online presente del sito beneficiando quando possibile di sconti e promozioni personalizzate.
Inoltre, se la prima box dell’abbonamento non dovesse soddisfare, niente paura, è attiva la formula soddisfatti o rimborsati per dare modo di capire se i prodotti sono di gradimento. Diversamente, verrà restituita la somma pagata.
A tal proposito esiste anche la possibilità di fare un abbonamento da 29,90, per 1 solo mese, per poter ricevere una prova dei prodotti Abiby prima di procedere con l’abbonamento semestrale, potendolo interrompere fino al giorno 5 del mese successivo.

Inoltre il servizio clienti è sempre attivo con una chatbot live direttamente sul sito, oppure via email.

Ma bando alle ciance! Volete sapere cosa ho trovato nella mia box di Maggio dal nome Hello, Sunshine. ?

Akar Mini Care Lip Butter: balsamo labbra ricco di olii emollienti ed estratti nutrienti che donano morbidezza e luminosità alle labbra.

Abiby

Maschere Patchology: Illuminate Flashmasque e Hydrate Flashmasque: maschere che rilasciano gli estratti in soli 5 minuti anziché 20 come le tradizionali Maschere in tessuto.

Abiby

Bounce Black Blush: blush in jelly per illuminare la pelle

Instantly Impactful Mascara: a base di olio di avocado e Vitamina B5, per rinvigorire le ciglia

All’interno di ogni confezione poi, si trova la scheda informativa che spiega la composizione del singolo prodotto, l’uso consigliato e il prezzo al pubblico.

Ok, probabilmente qualcuno mi odierà per aver spoilerato il contenuto di questo mese!

Per farmi perdonare, vi lascio il nostro codice sconto: MAVIEMAG : il codice è valido fino al 31/05 e dà diritto al 20% di sconto.

Emanuela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *