Lifestyle

Piacere,Rita

La prima vincitrice del contest su Instagram: @ritaz_74.

unnamed“..non sono molto brava a parlare di me, la mia vita é semplice fatta di cose semplici; mi sento una persona fortunata nonostante tutto, perché intorno me ho persone che mi vogliono bene…”

Alla scoperta di Rita.

Nome:
Mi chiamo Rita Manzella

Città:
Abito in un piccolo paese Barberino Val D’Elsa, è uno splendido borgo medievale immerso nelle verdi colline tra Firenze e Siena, ho la fortuna di abitare in campagna e posso godere di un bellissimo panorama sul Chianti.
unnamed-2Qui non mancano certo i vigneti e i nostri palati ringraziano per gli ottimi vini e non solo.
La fotografia é per te….
non so se sono in grado di spiegarlo con le parole, io amo la fotografia, ho sempre amato fare foto fin da piccolina, da quando per la mia prima comunione mi hanno regalato una polaroid. unnamed-3
Amo fare mille scatti, e devo dire che con l’arrivo del digitale il mio portafogli ringrazia… in ogni foto cerco di fermare il momento. Quello scatto é la mia memoria e i miei ricordi non andranno perduti con il tempo ma potrò rivederli e riviverli ogni volta che voglio.
Non so se ho reso l’idea, forze mi é più facile fotografare che scrivere!

Quali sono i hobby?
a parte la fotografia che per me non é propriamente un hobby, ma pura passione!
Mi sono appassionata nell’ultimo periodo nel cucito creativo, devo dire che mi rilassa molto e mi diverto a creare piccoli oggetti che per il momento ho approfittato del Natale per fare regali a parenti ed amici poi chissà!unnamed-4
Amo molto la lettura e devo ringraziare mio nonno che fin da piccolina a me e mia sorella ci leggeva le avventure dei tre moschettieri e di piccole donne.
Mamme e…. non solo
noi mamme, oggi giorno siamo davvero multitasking, tuttofare, facciamo una cosa e intanto stiamo già pensando a cosa fare dopo; almeno io ,sempre in ritardo, sempre di corsa, sempre a dieta.
Però siamo per prima cosa « Donne » penso che non ci dobbiamo trascurare, anche se ci sono periodi in cui siamo incasinate con i figli, con il lavoro, con la casa….con la dieta…però ogni tanto ci dobbiamo ritagliare un momento tutto per noi per ricaricarci. Se ci vogliamo bene noi per prime sarà più facile voler bene agli altri.unnamed-1

Grazie a Rita per essere stata nostra ospite!

Tutte le foto sono di Rita.

Rispondi