Lifestyle

“Spotty & Friends – Playground”

Spotty & Friends – Playground” è un’App intuitiva, con un’interfaccia a misura di bambino, ricca di interazioni esilaranti create per stimolare la creatività e per rendere unica l’esperienza ludica ed educativa.
u_VsfR_iCHBV2ySENKOgtDXTBi1uCcb3efQ_rNBFckEIl personaggio dell’App è un simpatico, coraggioso ed intraprendente coniglietto Spotty,  inizia una nuova avventura che lo porta dalla campagna al mare, fino alla cima delle montagne. Durante questo viaggio si divertirà a giocare con i puzzle, la musica, le forme e i colori, insieme ai suoi piccoli amici.
Questa meravigliosa app è stata immaginata e sviluppata da un team di professionisti del settore dei videogiochi, “Spotty & Friends – Playground” ed è la prima app per bambini dai due ai cinque anni di età, realizzata dall’italianissima redBit games.

yjF-8LyVfGKTfpAn3Li1rVR1NlIh7rmMFNHpAv2ZPdg
«L’app “Spotty & Friends – Playground” è nata con un solo intento: creare un gioco focalizzato sullo sviluppo della creatività e che incoraggiasse le capacità cognitive dei bambini, rimanendo allo stesso tempo semplice e intuitivo» afferma Monica Drusian, Product e Marketing Manager di redBit KIDZ. «Divertimento, facilità di navigazione e sicurezza garantita, grazie al sistema di blocco delle funzionalità dedicate ai genitori, sono i principali punti di forza di questa applicazione».

Link agli App Stores:
iOS App Store:
https://itunes.apple.com/app/id977138798

Google Play Store: https://play.google.com/store/apps/detailsid=it.redbitgames.mrspottyplayground

Rispondi