Lifestyle

Vi presentiamo Francesca

unnamed-1Abbiamo fatto 4 chiacchiere con la vincitrice del contest su Instagram: Francesca.

1. Nome
Francesca

2. Città
Napoli

3. Quali sono i vantaggi e se ci sono gli svantaggi di essere una mamma giovane?
I vantaggi di essere una mamma giovane : penso siano tanti, fin da piccola il mio sogno era quello di diventare mamma ho sempre saputo di avere un amore puro e incondizionato da donare. Sentivo di poter amare come in nessun altro modo Penso che la vera crescita di una donna sia proprio nel momento in cui diventi mamma perché i figli ci formano, ci maturano ma soprattutto ci responsabilizzano. Ed io grazie ai miei figli sono cresciuta, molto direi tanto. Adoro giocare con loro, avere la forza necessaria per stare al passo, ai ritmi che i bambini di oggi ci richiedono. Perché fondamentalmente sono tutti iperattivi. Quando penso al futuro mi vedo una mamma moderna, perché essendo mamma giovane possa capire ogni situazione che mi si presenterà.

Gli “svantaggi” se così si possono definire sono forse quelli di aver accantonato qualche piccolo sogno , oppure semplicemente quella di essermi un po’ annullata. Ma rifarei tutto ciò altre mille volte con le persona che Amo …

unnamed-2
4. Francesca in 3 pregi e in 3 difetti
Mah non amo definirmi , mi riesce molto meglio la domanda con i difetti :mi ritengo molto autocritica , insicura , ed ansiosa … I pregi li lascio al giudizio altrui
5. Essere mamma…

Per quanto riguarda sul l’essere mamma, potrei scrivere per ore,  ma essendo una piccola intervista posso dire che sia stata la miglior cosa che potessi fare quella di diventare mamma di 2 piccole gioie meravigliose. Amo stare con loro. Vivo in simbiosi con i miei figli, che sarà anche sbagliato, ma proprio non riesco a stare senza. Sono la “parte migliore di me” amo fare dolci, cucinare con il mio ometto che ama l’arte culinaria. Spero in futuro con la mia piccola di accompagnarla in un percorso, quello della “danza ” laddove io non sono arrivata … Ci arriverà lei !

 

Grazie per la piccola intervista, è stato un piacere poter condividere un piccolo pensiero con voi tutte! Francesca.

Grazie a te Francesca e se passate per Instagram guardate il suo bel profilo: @francydef22

Rispondi