Lifestyle

Yougenio: una piattaforma intelligente

 

Quante mani dovrebbe avere una Mamma?
Vi siete mai chiesti quante cose riuscireste a fare se aveste anche solo due mani in più?
Per il bambino in braccio ne servono due, più altre due per fare le altre faccende, tipo cucinare o rassettare il minimo indispensabile per la sopravvivenza.
Perché quando nasce un figlio tutti vi dicono “Ma lascia perdere la casa!”
Sì, d’accordo, ma è anche vero che le cose non si fanno da sole e prima o poi terminerete anche tutte le scorte di biancheria. Compresa quella estiva anche se per dire vi troverete in pieno inverno.
Perciò non è che abbiate troppe soluzioni: o le fate voi o vi appoggiate a qualcuno come mamme, zie, nonne ecc, oppure trovate qualcuno che lo faccia al posto vostro.
Ma chi? Per fortuna esiste una piattaforma intelligente che non a caso si chiama Yougenio!

Un vero micro mondo, ben organizzato.
Un modo pratico e veloce per trovare persone competenti nei diversi servizi, come quelli di pulizia appunto, babysitting e manutenzione della casa.

Vi faccio un esempio:
Seppur tutte WonderwoMom, vi sarà capitato di ammalarvi. Come sempre gli imprevisti non vengono da soli e infatti vostro marito proprio in quei giorni è via per lavoro. Vi state appoggiando alla nonna che si occupa di andare e portare avanti e indietro dell’asilo vostro figlio, ma la casa sembra la giungla di Tarzan.
Voi state proprio male, non riuscite a stare in piedi perché la febbre si è impossessata di voi. Dovete stare a letto, ma non potrete “godervelo” perché il vostro pensiero sarà sempre fisso lì. Gli indumenti da lavare si accumulano ogni giorno, state andando verso l’inverno e fa fatica anche ad asciugare! Più resta lì e più l’ansia vi pervade perché anche a lavarla tutta insieme non saprete più dove metterla!

Ma come si fa a dannarsi cosi? Qui urge qualcuno che vi aiuti in casa!

Aprite internet compilate il form con le quattro informazioni che vi vengono richieste e trovate la soluzione che fa per voi.
Non solo, ma per molti servizi avrete subito l’indicazione del costo, per una rapida valutazione.
Per altri invece, potrete richiedere un preventivo che vi verrà fornito a breve.
Nel giro di poco tempo avrete disponibile una persona competente che si occuperà di risolvere il vostro problema.
Anche per un lavandino che perde.
Un’imbiancatura da eseguire.
L’antifurto da installare.
E la sostituzione di vostro marito! No, beh non esageriamo.

Dimenticavo! Il pagamento avviene a prestazione terminata e inoltre ogni volta che usufruirete di un servizio accumulerete dei punti che vi faranno ottenere degli sconti o addirittura servizi gratis.

Emanuela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *