Pannolini lavabili Agunga+Filobio

 

Il binomio perfetto? Agunga e Filobio. I due brand italiani hanno realizzato una fantastica collezione di pannolini lavabili nelle più splendide fantasie dei capi, ideali per la stagione estiva e capaci di coccolare i vostri bambini.

I pannolini lavabili sono composti da due parti: la mutandina ed il tampone.
La mutandina impermeabile è realizzata all’esterno in poliestere e all’interno in cotone biologico al 100% per dare comodità e delicatezza al bambino.
All’interno di essa viene inserito il tampone ideato in fibra di amido vegetale e doppia spugna, capaci di donare freschezza, morbidezza e un grado di assorbimento dei liquidi maggiore.

 


Le nuove linee della Capsule Colletion firmata Agunga e Filobio

FISH : brioso e colorato per un estate in pendant con i pesciolini del mare.

EQUISETO : posato e delicato

STONE : classico ed intramontabile ideale in qualsiasi momento della giornata.

Prezzo pannolino lavabile Agunga+Filobio € 40

Disponibile
www.agunga.it
www.filobio.com

 


 

Li consideriamo un indumento a tutti gli effetti, indispensabili nel guardaroba dei baby fashion, in quanto possono essere utilizzati sia come pannolino sia come costumino da portare in spiaggia. Oppure posso essere abbinati alla maglietta e al cappellino di FILOBIO per un look da non perdere!

Perché sceglierli?
I pannolini lavabili sono realizzati artigianalmente con materiali naturali ad alto impatto ambientale. Per questo motivo sono adatti per qualsiasi tipo di pelle minimizzando irritazioni e dermatiti.

CURIOSITÀ SUL LAVAGGIO

I pannolini lavabili sono ottimi perché durano anche a distanza di anni.  Prima dell’utilizzo si consiglia di lavare il tampone, per permettere maggiore assorbenza nel momento del bisogno. Il lavaggio può esser fatto sia a mano che in lavatrice.

Innanzitutto bisogna chiudere i due velcri che tengono su il pannolino.

Lavare in acqua tiepida a max 40* altrimenti si rovinerebbero i tessuti. Per eventuali macchie utilizzare un cucchiaio di percarbonato di sodio insieme al detergente durante il lavaggio, esso funge anche da igienizzante.  Come ammorbidente utilizzate l’acido citrico.

[Sia il percarbonato che l’acido citrico vi saranno concessi in dotazione insieme ai vostri pannolini lavabili]

Inoltre sono facilmente smaltibili con gli indumenti usati e il non “usa e getta” renderebbe più sicuro il futuro dei vostri figli.

Rispondi