Creatività

Tutti pazzi per i prodotti di Mr. Wonderful

Vi avevo già parlato, in questo post, degli effetti che fa Instagram sulle carte di credito…ebbene, ancora una volta ne ho avuto la conferma…con le meravigliose puccioserie di Mr. Wonderful.

 

Mr. WonderfulSarà un annetto o forse più che si iniziano a vedere le prime foto di questi prodotti: tazze, quaderni e agende in splendidi colori pastello, con un unicorno e delle bellissime frasi scritte in inglese (tra le più viste, la mitica “Nothing is impossible”).

Mr. Wonderful

Sempre in quel periodo, Federica Piccinini alias Sweetasacandy, gira un video in cui parla di questi splendidi prodotti. Da allora mi si apre un mondo….amanti della cartoleria e stationery, questo è dedicato a voi!

 

Mr. Wonderful

Ma non solo, perché Mr. Wonderful sta estendendo sempre di più la sua produzione e offre non solo planner e taccuini, ma anche tazze, candele profumate, decorazioni per la casa e allestimenti festosi, timbri, adesivi, poster, album…insomma ce n’è per tutti i gusti.

Mr. Wonderful

La vera novità però è che il brand, accortosi del successo e della grande richiesta, ha da poco aperto un e-shop in Italia (traducendo anche la frasi in lingua!) e questo ha ridotto di molto le spese di spedizione.

Inizialmente infatti vi era un solo sito spagnolo da cui ordinare i prodotti e rimaneva un po’ impegnativo acquistare, lo shopping si limitava magari ad uno sfizio occasionale oppure era la causa di un raptus compulsivo.

Mr. Wonderful

Invece adesso possiamo finalmente comprare qualcosa senza avere troppi sensi di colpa…ecco alcuni degli articoli che potete trovare sul sito che hanno decisamente attirato la mia attenzione (anche se tutti i prodotti li guardo con gli occhi a cuore!!!).

Mr. Wonderful

Sicuramente le agende, i quaderni ed i planner sono uno dei pezzi forti di questo brand. Colorati, divertenti, belli e anche utili!

 

Volete ricordare a vostro marito di tirare fuori la minestra dal congelatore o di spegnere il ragù?

Oppure di non scordarsi di passare a prendere la suocera? Eh-eh..adesso potete farlo “simpaticamente” con uno di questi block notes!

Mr. Wonderful Mr. Wonderful

Con questi meravigliosi album avremo finalmente tutte le foto in ordine, che siano quelle del ricordo di un viaggio, per festeggiare l’arrivo di un bimbo… sono anche delle splendide idee regalo!

Mr. Wonderful

Alzi la mano chi non impazzisce per le tazze! Vi ho già fatto vedere quella must di Mr. Wonderful, ma la scelta è veramente vasta!

Mr. Wonderful

Una tisana gustata in una di queste mug…e nel mentre si accende una candela profumata per rilassarsi.. le pensa veramente a tutte!

Mr. Wonderful

Pensate sia finita qui? No! Mr. Wonderful è un’ottima idea secondo me quando vogliamo fare un regalo originale accompagnato da un biglietto non convenzionale!!

Mr. WonderfulMr. Wonderful Mr. Wonderful Mr. Wonderful Mr. Wonderful

Allora, vi ho convinte? I feedback sono decisamente postivi: packaging curato e velocità nella spedizione…meglio di così!

 

Maria Sole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *