Nei giorni scorsi mi è capitato di vedere in Instagram alcuni post di mamme che parlavano di cibo. Erano foto di piatti particolari, dall’aspetto fresco e sembravano davvero buoni.
Possibile che siano tutte così brave, mi sono chiesta.
Così ho voluto approfondire meglio il discorso e ho scoperto che si trattava di piatti pronti!

Parlavano tutta la stessa lingua: erano tutti piatti a base vegetale della linea Fior di Natura, la linea veg creata da Eurospin.

L’abitudine di consumare piatti vegetariani si diffonde sempre più: molti lo fanno per convinzione, altri probabilmente lo fanno semplicemente per moda. A prescindere dalle motivazioni di ciascuno, Eurospin ha creato un’alternativa valida e gustosa, adatta un po’ a tutti i palati. Anche a quelli curiosi solo di assaggiare qualcosa di diverso, tipo me.

Si sa che anche l’occhio vuole la sua parte!
E nei prodotti Fior di Natura si trovano le verdure più semplici, unite ai legumi, ai cereali, alle spezie e alla frutta, in piatti che nulla hanno a che vedere con il buon vecchio minestrone della nonna!

Vi piacciono le zucchine? Come le vedreste in un panino hamburger? Io molto bene! Specialmente per quei pranzi super veloci in cui mentre mangio, mi sto già lavando i denti! Un’ottima alternativa per non mangiare sempre salumi (oh io non sono vegetariana!)

Comunque a parte l’esempio dell’hamburger vegetale, che ho scelto per parlare della praticità, nel ricettario Veg, che trovate in tutti i negozi Eurospin, realizzato in collaborazione con Sale e Pepe Veg, sono contenute tantissime idee per preparare nuovi piatti.

#Fiordinatura

Emanuela E.

Buzzoole

Rispondi