FullSizeRenderOggi conosciamo Lilia, detta Lilly, (dreamsexist su Instagram)!

1-Cosa fai nella vita?

Nella vita di tutti i giorni lavoro presso un’azienda che si occupa di trasportare e cucinare i pasti scolastici in varie scuole poste sul territorio!

2-Come concilii il tuo essere mamma con gli impegni di tutti i giorni?

Hanno girato film,scritto libri e fatto pubblicità su noi mamme di come gestiamo il nostro tempo,la casa e la famiglia!
Per quanto mi riguarda cerco di essere il più possibile presente per la mia famiglia…la giornata inizia con una bella colazione,sveglia per le figlie maggiori e si esce per accompagnarle a scuola!
La più piccola la porto dalla nonna ed io filo a fare il mio dovere!
Ho un lavoro part-time e le 3 ore che svolgo passano abbastanza in fretta.
La galoppata continua e di nuovo a prendere le signorine…la casa ci aspetta per la merenda e i compiti!
La cena è servita..quattro chiacchere tutti insieme e la serata trascorre felice!
Se resta un pò di tempo e di forze sopratutto mi dedico a me stessa con sana ginnastica e mi svago su qualche social…!

3-Come ti vedi tra dieci anni?

Spero che la mia salute e quella dei miei cari sia sempre delle migliori…vero,sarò si 10 anni più vecchia ma con l’attività fisica che amo praticare cercherò di mantenermi in forma il più possibile!

4-Tre aggettivi per descriverti:

I tre aggettivi che più mi identificano sono:Generosità-Sincerità-L’ascolto

5-I tuoi lobbies e le tue passioni:

Tra i miei hobby e la mie passioni spiccano la lettura e il praticare sport,mentre mi piacerebbe moltissimo ballare qualche ballo caraibico ma il tempo mi è tiranno!

6-Il libro che hai sul comodino:

Il libro che ho sul comodino già da un pò e che conto di finir di leggere al più presto è “Il profumo delle foglie di limone” di Clara Sanchez.
Il libro ambienta le sue pagine in Spagna nel periodo post II^ Guerra Mondiale e tratta le differenti storie di chi cerca la bussola della propria vita ( Sandra ) e chi dovrebbe aiutarla a trovarla (Fredrik e Karin)…ma non tutto andrà per il verso giusto!

7-Le canzoni che ascolti in questo periodo:

Per quanto riguarda la musica non ho particolari preferenze,ascolto la vastità dei suoni in genere e apprezzo particolarmente artisti come Adele e Mario Biondi.

8-Estate o inverno?

decisamente L’ESTATEEEEE…la amo in ogni sua sfumatura,sole e mare con le sue calde e serene giornate…!

9-Il tuo piatto preferito?

Il mio piatto preferito è sicuramente la pizza alla Bufala…gnam gnam…diciamo che almeno una volta la settimana rientra nel mio menù giornaliero!

10-Un viaggio che hai fatto?

La vita per ora non mi ha dato l’opportunità di viaggiare e uscire dall’Italia, questo però non mi abbatte,arriverà prima o poi anche il mio momento!

11-Un viaggio che vorresti fare?

Il primo viaggio che mi piacerebbe intraprendere avrebbe come destinazione l’Asia e nello specifico o il Giappone o la Thailandia.

12–hai da poco aperto un canale YouTube (link: qui) in cui mostri esercizi di ginnastica da svolgere a casa: come ti è venuta questa idea?

Ho aperto il mio canale per puro divertimento e per condividere qualcosa che mi piace con gli altri e con chi magari come me pratica attività fisica a livello casalingo!
13–cosa diresti alle mamme che vogliono tenersi in forma ma sono super impegnate tra lavoro e bambini, tu che hai 3 figlie?

Solo una cosa voglio dire alle mie “colleghe” mamme…non annullatevi, trovate sempre la voglia di far qualcosa per voi stesse! Avendo 3 figlie non smetterò mai di fare qualcosa per me perché è soltanto amando il mio corpo e per amore non intendo quello vanitoso o morboso per le forme…un amore salutare fatto di cure in modo che si conservi sano il più a lungo possibile e così facendo cercherò di passare il buon esempio alle mie bambine senza ovviamente costringere nessuno!

Rispondi