Volare oh-oh

Eccomi qui a proporvi uno dei migliori acquisti fatti da quando è nata Lavinia. Il suo aereo personale. Sì lo so pensarete che siamo una famiglia di matti, però secondo me oggi giorno è fondamentale avere un aereo in casa. Per un sacco di motivi.

Il primo è che è divertente. Spassoso.

Il secondo è che è utile. Ci si passa il tempo.

Il terzo è che se piove e non puoi uscire, puoi comunque volare senza rischiare di bagnarti.

Vi sembra poco?

Ecco allora che vi presento il nostro aereo.

E’ della Haba, costa attorno ai 130 euro e lo potete trovare su Amazon, Ebay, o su altri siti digitando in google le parole: altalena Haba aviatore.

IMG_2375IMG_2376

A cosa avevate pensato? :-D

Questo aggeggio è fighissimo. Noi l’abbiamo trovato in un negozio di Borgomanero quando Lavinia aveva un anno. E fin da subito l’ha amato moltissimo. E anche io, perché potevo mettercela dentro e avere 3 minuti liberi per bere un bicchiere d’acqua in santa pace.

Adatta per i bambini dai dieci mesi in su, questa particolare altalena è davvero speciale. Realizzata in poliestere, del tutto lavabile, ha la forma di un vero e proprio aeroplanino, con tanto di cinture di sicurezza, elica, e due piccole ali arancioni.  Totalmente sicura, l’Altalena Aviatore Haba si può regolare in altezza, mentre il sedile si adatta alla taglia del bambino grazie alle cinghie regolabili, permettendogli di sedere sicuro e comodo alla guida del suo piccolo aereo. L’altalena può sopportare un peso equivalente ai trenta chili, ed è il giocattolo ideale per concedere ai bambini piccoli tutta la spensieratezza e il divertimento di cui hanno bisogno soprattutto in tenera età.

aereoaereo2

Attenzione ad un particolare però: l’aeroplano è collegato a due cavi che vanno legati da qualche parte. Non è un’altalena a se stante. Quindi occorre avere delle travi, o un terrazzino al quale appenderla.

Dopo di chè, si può cominciare a volare!

Provare per credere!

Ps per i più coraggiosi c’è anche la versione paracadute, ma avendo già io paura dell’aereo (in senso stretto) figuriamoci se potrei permettere a mia figlia di buttarsi! :-D

para2paracadute

Sere-mamma-dal-primo-sguardo

Fonte articolo http://www.mammadalprimosguardo.com/wordpress, blog di proprietà dell’autrice del post.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Post Navigation