Lifestyle

Intervista ad Angela Artosin: da tronista a mamma blogger!

Grintosa, bionda occhi cielo, che fin dalla sua tenera età ha nutrito passione per la moda.

Angela Artosin ha così iniziato a muovere i primi passi in concorsi di bellezza, tra cui “Miss Italia” approdando in seguito in televisione dove ha vestito i panni di Schedina a “Quelli che il calcio”, condotto da Simona Ventura.

Non solo, la ricorderemo per la sua esperienza nello studio di “Uomini e Donne” nelle vesti di Tronista insieme alla bella sarda Serena Einardu.

E’ stato in quel periodo che ha conosciuto il suo attuale marito, Simone Ferraioli, e proprio per lui ha deciso di abbandonare il trono.

Angela Artosin
Angela e suo marito Simone

 

Oggi Angela è una bellissima mamma appagata della sua vita. Ha due figli: Ismaele, un biondino dolcissimo, di due anni e mezzo, ed è diventata mamma per la seconda volta del piccolo Sante.

È una donna molto solare e in gamba che continua a lavorare mettendo comunque al primo posto la sua famiglia.

Nel 2017 ha aperto il suo blog “WEARFAMILY” dove tratta varie categorie quali beauty, viaggi, style.. dove trasmette le sue passioni e racconta il mondo dei più piccoli con tutte le sue esperienze e i suoi consigli preziosi.

Angela Artosin
Angela, suo figlio Ismaele e suo marito Simone

Angela in tre aggettivi.

Sensibile, sognatrice e..bionda!

Nella tua vita hai affrontato molte sfide, qual è stata quella che ti ha segnata di più e perché?

La scoperta a due mesi dal parto di Ismaele di avere un carcinoma molto raro. È stata la batosta più grande della mia vita, ho dovuto resettare tutto e partire da zero.

Mamma di Ismaele e da poco mamma bis, che mamma ti senti di essere, ma soprattutto come avete preparato Ismaele all’arrivo del fratellino?

Molto molto presente. Ismaele sta sempre con me qualunque cosa io faccia. Per il fratellino stiamo cercando di prepararlo a piccole “dosi” anche perché a due anni ancora non realizza quello che sta per accadere..lui spesso dice che in pancia c è un topolino..a volte invece parla del fratellino che chiama Benjamin il coniglietto..insomma diciamo che le idee sono ancora confuse!

Angela Artosin

Che rapporto hai con i social e qual è il tuo preferito?

Instagram di sicuro! Credo sia il social del momento per le mille sfaccettatura che offre e per l’interazione con il pubblico.

Come nasce l’idea di raccontarti attraverso un blog “WEARFAMILY”?

Dopo un anno dalla nascita dì Ismaele e dopo la mia uscita dalla malattia avevo bisogno di uno stimolo nuovo, un progetto da plasmare da zero così è nato il blog e la pagina di Instagram.

Angela sei una donna, moglie, mamma, lavoratrice, blogger. Come riesci a conciliare tutto nella tua quotidianità?

Ho imparato a “delegare” capendo che non  si può davvero fare tutto da sole..mia mamma mi da una grande mano con Ismaele che non va ancora al nido, e sto cercando di “ampliare” e gestire il mio lavoro avvalendomi di nuovi collaboratori, anche perché con il fratellino in arrivo…ci saranno mille cose in più da fare!

 

Angela Artosin
Angela Artosin

 

Grazie Angela per la tua disponibilità.

Ti facciamo i nostri più sentiti auguri per la nascita del piccolo Sante.

 

Federica Ferrali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *