Lifestyle

OPERAZIONE CASH BACK!

03BuzzooleKarcher  dopo il grandissimo successo della scorsa edizione ripropone anche quest’anno l’operazione CASH BACK su due famiglie di prodotto: idropulitrici e aspiratori. 

Si sente l’aria di primavera e con lei arrivano le grandi pulizie.

L’idropulitrice  è una macchina che utilizza getti d’acqua ad alta pressione, costituita da un motore elettrico e collegata a pompe su tre pistoni che determina la pressione del getto.  Da oggi c’è il FULL CONTROL: dalla pressione utilizzata grazie al display LED sulla pistola, agli accessori con alloggio frontale come ad esempio il flacone del detergente. Dettagli consumer-friendly studiati per semplificare l’utilizzo della macchina anche a chi non ha mai preso in mano una idropulitrice.

Con l’aspiratore di Karcher,  massima aspirazione della categoria sia per solidi che per liquidi. Sistemi di filtraggio innovativi che consentono di mantenere sempre pulito il filtro senza sporcarsi le mani. Direi che queste caratteristiche rendono il prodotto fantastico.

Chi acquista uno di questi prodotti promozionati dal 15 marzo al 3 maggio riceverà un importo pari all’IVA versata all’acquisto.

Come fare? E’ sufficiente registrarsi al sito dedicato e inviare copia della registrazione e l’IBAN tramite raccomandata.

Non perdetevi questa occasione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *